venerdì 14 giugno 2013

Brand Italia Idee Innovative Srl...la soluzione giusta!

Il problema delle zanzare è un tema scottante, si ripropone ogni estate all’aumentare delle temperature nelle zone cittadine e non, è un problema fastidioso sia per gli adulti che per i più piccini. Una soluzione per limitare le punture in modo semplice, naturale e innocuo per le persone è l'uso dei braccialetti allontana zanzare. Si tratta di dispositivi, costituiti da una resina termoplastica morbidissima, molto carini esteticamente perchè ci sono molti colori, che si possono mettere al polso oppure ai piedi ed emanano un lieve profumo che, a quanto pare, le zanzare non amano...Ho potuto provare, grazie alla disponibilità dell'azienda Brand Italia Idee Innovative Srl, che offre soluzioni innovative ed ecosostenibili per il comfort e il benessere dell'individuo offrendogli prodotti di qualità intesi come prodotti d'eccellenza e, al medesimo tempo, altamente concorrenziali, alcuni di questi prodotti e devo dire che mi sono trovata proprio bene per cui ve ne parlo volentieri. 

L'azienda mi ha inviato:

BRACCIALETTO ALLONTANA ZANZARE AL GERANIO
BRACCIALETTO ALLA CITRONELLA
BRACCIALETTO PER BAMBINI ALLA CITRONELLA
COLLARE MAGIC "CANI E GATTI"
SPAZZOLA ADESIVA PROFUMATA E IGIENIZZANTE
SPAZZOLA " LEVA PELUCCHI E ACARI".


ALLONTANA ZANZARE  BRACCIALETTO CITRONELLA

E’ un braccialetto non tossico, che non contiene pesticidi, di nuova generazione. E’ composto da olio essenziale alla citronella, fusa nella resina termoplastica di cui è composto. Tale resina, LDPE, lo rende morbido e confortevole, sicuro per l’uomo e per l’ambiente, adatto per ogni attività esterna : sports, escursionismo, pesca, campeggio, giardinaggio, tempo libero. Estremamente leggero, pesa solo 6 gr, è colorato, e facilmente adattabile all’ambiente circostante, posizionabile su lettini o passeggini o indossabile,  sia al polso sia alla caviglia, grazie alla sua chiusura a pressione regolabile.Tecnologia a rilascio graduale,  riponibile nella pratica confezione blister richiudibile e salva fragranza che mantiene più a lungo la sua efficacia. E’ resistente all’acqua e al sudore non disperdendo gli ingredienti in esso contenuto. E’ stato testato dermatologicamente, non è irritante ed è pertanto innocuo.

ALLONTANA ZANZARE
BRACCIALETTO GERANIO E OLIO DI NEEM
RIMEDIO NATURALE ANCHE PER ZANZARA TIGRE & TROPICALE

Non tossico,senza  pesticidi. E’ composto da olio essenziale di geranio e olio di neem , fuse nella resina termoplastica di cui è composto. Tale resina, LDPE, lo rende morbido e confortevole, sicuro per l’uomo e per l’ambiente, adatto per ogni attività esterna : sports, escursionismo, pesca, campeggio, giardinaggio, tempo libero. Estremamente leggero, pesa solo 6 gr, è colorato, e facilmente adattabile all’ambiente circostante, posizionabile su lettini o passeggini o indossabile,  sia al polso sia alla caviglia, grazie alla sua chiusura a pressione regolabile. Tecnologia a rilascio graduale,  riponibile nella pratica confezione blister richiudibile e salva fragranza che mantiene più a lungo la sua efficacia. E’ resistente all’acqua e al sudore non disperdendo gli ingredienti in esso contenuto.

ALLONTANA ZANZARE KIDS
E’  il nuovo  braccialetto della linea di prodotti “allontana zanzare” del 2013 per bambini e ragazzi.  Non tossico,senza  pesticidi. E’ composto da olio essenziale alla citronella e olio di neem , fuse nella resina termoplastica di cui è composto. Tale resina, LDPE, lo rende morbido e confortevole, sicuro per i bambini  e per l’ambiente. Ogni braccialetto contiene una simpatica clip da inserire sul braccialetto e da collezionare.
Estremamente leggero, pesa solo 6 gr, è colorato, e facilmente adattabile all’ambiente circostante, posizionabile su lettini o passeggini o indossabile,  sia al polso sia alla caviglia, grazie alla sua chiusura a pressione regolabile. Tecnologia a rilascio graduale,  riponibile nella pratica confezione blister richiudibile e salva fragranza che mantiene più a lungo la sua efficacia. E’ resistente all’acqua e al sudore non disperdendo gli ingredienti in esso contenuto.
Questi braccialetti sono dotati di una chiusura regolabile che li rendono facilmente indossabili da chiunque. Possono essere indossati per 180/240 ore consecutive o secondo necessità d’uso, mantenendo la loro efficacia semplicemente riponendoli nella loro innovativa confezione richiudibile.


COLLARE “MAGIC” CANI E GATTI

Magic è stato studiato e pensato per i nostri amici a quattro zampe, basta con i prodotti chimici e con i pesticidi, Magic, è sicuro, non tossico e soprattutto è un valido rimedio naturale per le zanzare e i pappataci. Formula potenziata con OLIO DI NEEM con durata di 240 ore. I collari sono stati sottoposti a Test di tollerabilità e certificazioni EPA/CE. Colorati, morbidi, disponibili in due misurazioni Small e Large con pratica e comoda chiusura a pressione regolabile.

Ho potuto anche provare la spazzola BatteriGo!, una spazzola adesiva leva pelucchi igienizzante: 10 metri di lunghezza, Rimuove 90% batteri e NON favorisce il ritorno.





Spazzola AcoroGo!, una spazzola adesiva leva pelucchi antiacaro: 10 metri di lunghezza, rimuove 99% acari e NON favorisce il ritorno.




Questi braccialetti mi sono molto piaciuti e li trovo davvero utilissimi...sono piaciuti molto anche alla mia bambina, attirata dai simpatici colori e, per il braccialetto kids, dall'allegro animaletto (nel nostro caso una balena) inserito sul braccialetto.

 Abbiamo un giardino e andiamo spesso al parco per cui in estate (ma anche in primavera inoltrata e autunno) è una vera lotta alle zanzare e sinceramente ero un pò stufa di spalmare creme e spruzzare spray anti-zanzare! Con questi braccialetti abbiamo risolto il problema, perchè finalmente le zanzare ci lasciano in pace e per molto tempo! Vi consiglio di provarli: visitate il sito per ulteriori info e cercateli nelle migliori farmacie e parafarmacie!








9 commenti:

  1. Ciao Chicca! Interessante questo post!! I prodotti anti-zanzare devono essere davvero ottimi..vado subito sul sito per vedere la farmacia più vicina a me per acquistarli.
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Molto interessante per me questo post e la tua recensione sul Brand ed i prodotti, le zanzare quest'anno mi stanno dando troppo fastidio e molte notti non mi lasciano neanche dormire! Non riesco a trovare un rimedio adatto che le allontani, quindi, corro sul sito a vedere ed ordinare questi braccialetti oerchè mi servomo urgentemente, grazie mille!

    RispondiElimina
  3. molto utili questi prodotti specialmente con il caldo imminente :) non li conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Mi interessano molto i bracciali alla citronella, molto utili in questo periodo contro le zanzare

    RispondiElimina
  5. Ciao ma che blog delizioso e carino che è questo!
    Io mi chiamo Marie e vorrei che anche tu mi dessi un parere sui miei look e sul mio blog che è un blog diario di bordo. MI PIACEREBBE MOLTO seguirci a vicenda su GFC e Bloglovin o facebook
    Fammi sapere io ricambio sempre sempre :)

    Oggi vi parlo di uno store per il beauty care
    oxoxoxo

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti, devo informarmi dove posso trovarli!

    RispondiElimina
  7. Il braccialetto per allontanare le zanzare mi farebbe proprio comodo! La mia bimba più grande viene letteralmente divorata! LO compro sicuramente

    RispondiElimina
  8. Ciao vengo da Il Trova Blog e sono tua follower e complimenti per il tuo blog.
    Vieni a farmi visita anche tu qui? ^_^
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!