mercoledì 26 giugno 2013

Forever Living Products...l'aloe vera con i suoi benefici


Tutte noi conosciamo o abbiamo qualche volta sentito parlare delle proprietà benefiche dell'aloe vera, pianta che si trova specialmente nelle regioni più aride delle Americhe, dell’Asia, dell’Europa, dell’Africa e dell’Australia. Anche se apparentemente può sembrare un cactus, in realtà è una pianta grassa perenne appartenente alla famiglia delle liliacee come l’asparago, il tulipano, il giglio, la cipolla e l’aglio. La specie dell’aloe appartiene alla classe di piante conosciute come xerofite poiché in grado di chiudere i propri stomi (piccoli pori posti sulla superficie delle foglie) per evitare la disidratazione.

Questa proprietà di conservare l’acqua al proprio interno permette alle xerofite di meglio sopportare climi aridi e siccitosi.
Inoltre, particolari componenti chimiche, consentono a queste piante di richiudere istantaneamente qualsiasi ferita a danno della superficie fogliare impedendo all’acqua di fuoriuscire.
Oggi vi parlerò proprio di prodotti a base di aloe vera, del brand Forever Living, azienda americana che vanta molti anni di esperienza nel settore. Una assistant supervisor della Forever Living Products mi ha inviato alcuni campioncini, che ho provato e che mi sono piaciuti parecchio. Vi voglio subito parlare della aloe propolis creme, una crema multitasking, utile in molti casi. Per lenire la pelle infatti, non c’è niente di meglio: il Propoli, conosciuto come l’antibiotico naturale, le piante specifiche per la pelle, quali Camomilla e Sinfito con l’aggiunta di vitamine A ed E e naturalmente l’Aloe Vera, in un’unica crema. Per lenire scottature, screpolature, irritazioni, tagli e tutte le affezioni cutanee. L'ho usata sulla pelle della mia bambina, un pò irritata dal sole e dal sudore e ha sortito un ottimo effetto!

Ingredienti:
Aloe Vera Gel Stabilizzata, Gliceril Sterrato, Glicol propilene, Alcol Etilico, PEG-100 Sterrato, Lanolina, Sorbitolo, Dioctil Adirato, Octil Sterrato, Octil Palpitato, Alimonia, Propoli, Alcol Lanolinico, Dimeticone, Tocoferolo (Vitamina E Naturale), Beta carotene (Privatissima A), Estratto di Consolida Maggiore, Estratto di Camomilla, Trietanolamina, Acido Ascorbico (Vitamina C), Imidazolidinil Urea, Metilparabene, Propilparabene, Profumo.
 Ho anche avuto modo di provare il FOREVER BRIGHT TOOTHGEL, si tratta di un dentifricio: analisi di laboratorio dentistico dimostrano che ForeverBright Toothgel, pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti, è molto meno abrasivo della maggioranza delle grandi marche di dentifrici.

 È formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori e naturali per una buona igiene e salute dentale. Ne basta una piccola quantità sullo spazzolino per avere un sorriso splendente! Sempre a base di aloe è ALOE MOISTURIZING LOTION: per una profonda idratazione.

Con gel stabilizzato di Aloe Vera, Allantoina, Collagene ed Elastina, penetra nell’epidermide e ne rigenera l’equilibrio idrico, proprio dove più necessita, donando una soffice e morbida sensazione di una pelle giovane. 

Infine il mio prodotto preferito: l' ALOE VERA GELLY. Se desideri la naturale efficacia del puro Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% in una base trasparente e di facile applicazione scegli Aloe Vera Gelly, un prodotto studiato specificatamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle. Da tenere sempre a portata di mano. 

L'ho usata come doposole e mi ha idratato profondamente la pelle del viso, donandomi una bella sensazione di freschezza. Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.succoaloevera.it/laule/homepage.htm  e dare uno sguardo ai tanti prodotti presenti, inoltre se siete su FB mettete un bel mi piace qui! https://www.facebook.com/AloeVeraRagusa

 



18 commenti:

  1. ottime creme , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. farò un giretto nella loro pagine, grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa azienda,mi documenterò sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuole puo visitare la mia pagina

      http://www.succoaloevera.it/marinaforever

      Elimina
    2. se vuole puo visitare la mia pagina

      http://www.succoaloevera.it/marinaforever

      Elimina
  4. Mia zia è una grande estimatrice dell'aloe, e ne fa ampio uso...se queste creme mi capiteranno sotto tiro, le proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  5. Io amo tantissimo l'aloe.. lo uso sempre.. ora vado a vedere bene sul loro sito! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuole puo visitare anche il mio. sono una distributrice forever

      http://www.succoaloevera.it/marinaforever

      Elimina
  6. grazie delle info,molto utili perchè non conoscevo questi prodotti...

    RispondiElimina

  7. Hey doll,
    I just wanted to see whats going on on your blog and to say hey,and I have to admit you are growing and becoming better. Great blogspot! Wanted to let you know that I host a great giveaway, you have the chance to win 100$ coupon.
    Wish you a successful week!
    VIEWRAMA

    my
    Persunmall Giveaway

    RispondiElimina
  8. una mia amica lavora per quest'azienda, ne è soddisfattissima!! :)
    xoxo vale

    www.lavaligiasuletto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. favolose le creme con Aloe, ho usato qualcosa e mi piace tanto anche l'odore. Vado a sbirciare questo brand che non conoscevo ancora.

    RispondiElimina
  10. L'aloe è proprio una pianta dagli infiniti benefici!
    Questo brand mi era sconosciuto, ma da come ne parli sembrano davvero buoni prodotti! :o)
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono fantastici..io ne sono diventata disrtributrice dopo averli utilizzati

      per info può contattarmi

      http://www.succoaloevera.it/marinaforever

      Elimina
  11. L'ALOE E' STRAORDINARIA PER TUTTO PROVATELA!!!!

    RispondiElimina
  12. le proprietà straordinarie dell' aloe per uso topico le trovate in questo prodotto aloe vera gelly, come se prendeste il gel direttamente dalla foglia!!! per info contattatemi laura leotta consulente forever living products guardate questo post
    http://aloeveraragusa.blogspot.it/2013/07/aloe-vera-gelly-flp-aloe-vera-ragusa.html

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!