giovedì 6 giugno 2013

Kiko, i miei prodotti preferiti!


Tutte noi abbiamo dei prodotti preferiti con i quali ci troviamo bene e oggi infatti vorrei parlarvi proprio di quei prodotti Kiko per me must have, che compro e ricompro perchè mi ci trovo benissimo. Il primo prodotto a cui sono affezionata è il Nail polish remover gentle.

Di questo solvente posso solo parlare bene: appena scoperto non l’ho più abbandonato! Costa 3,90 € e la confezione è da 125 ml, al momento è uno dei migliori solventi che abbia mai provato. Intanto è davvero delicato, non inaridisce la pelle che circonda l’unghia, ha un buon odore e fa il suo dovere, ovvero toglie bene lo smalto. Promosso e ve lo consiglio, perchè vale più di quello che costa. Sempre restando in tema di unghie mi trovo bene pure con la lima Nail File 04 - Universal: si tratta di una lima professionale 240/240 per unghie naturali. Costa 2,50 euro e mi ci trovo bene, in quanto questa lima ha una linea particolarmente versatile e adatta ad accorciare, limare e modellare tutti i tipi di unghie. Continuando questa carrellata dei prodotti Kiko da me promossi, arriviamo al Brush Cleanser. Non ho moltissimi pennelli (diciamo che ho davvero gli indispensabili e quasi tutti Kiko) e penso che la loro pulizia sia il primo passo per tenerli in ordine e farli durare, ottenendo naturalmente da essi i migliori risultati. Il Brush Cleanser, preso su consiglio della commessa che quindi devo ringraziare,  è un liquido rosa contenuto in un flacone da 50ml con comodo erogatore spray. Ha un profumo molto gradevole ed è semplicissimo da utilizzare: basta uno spruzzo sul pennello e un foglio di carta casa su cui passarlo, nel senso delle setole, e in breve tempo vi accorgerete che il pennello è pulito, morbido e rigenerato.  I vantaggi rispetto al lavaggio sono che l'operazione pulizia è veloce e i nostri alleati per il make-up asciugano rapidamente (quasi in tempo reale!) e sono anche igienizzati (sicuramente contiene anche alcol perchè è infiammabile). 

Certo,  per i pennelli più folti si può ricorrere a questo tipo di pulizia saltuariamente in quanto per la loro stessa natura è meglio sottoporli, se li si usa spesso, una volta alla settimana al "bagnetto" con uno shampoo delicato, meglio se per bambini. Questo comunque è un prodotto decisamente pratico e funzionale che rispetta i pennelli permettendo loro di durare più a lungo. Il prezzo di vendita, se non ci sono offerte in corso è di € 5,90, un pò caro ma vi assicuro dura molto.

Infine, assolutamente indispensabili per me sono le Cleansing Sponges. Sono delle spugne per la detersione in cellulosa naturale; il set è composto da due spugnette adatte alla detersione del viso e alla rimozione delle maschere di bellezza. 

 Il loro prezzo è 3,90 euro e mi piacciono perchè sono colorate (lilla e rosa, due colori carini), inoltre la loro superficie morbida svolge anche un efficace massaggio esfoliante nel togliere tutte le impurità e i residui di trucco. Ultimo articolo Kiko che uso già da un pò e di cui non posso che cantare le lodi è Cleansing Face Brush del quale ho già parlato e che trovo davvero ottimo. Spero vi sia stata utile la mia review degli accessori Kiko, alla prossima!

 






21 commenti:

  1. le spugnette mi servirebbero proprio sai?

    RispondiElimina
  2. le spugnette non le ho mai viste da Kiko o forse nn ci ho fatto caso, solitamente le uso ma le prendo della Calypso, devo provare lo spray per pulire i pennelli, comodo per un bagnetto veloce

    RispondiElimina
  3. Hai scelto dei bellissimi prodotti e tutti molto utili, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Interessante l'azione esfoliante delle spugnette! Devo comprarle!

    Un bacione cara!
    Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai ;)

    RispondiElimina
  5. Anche io uso il Blush Cleanser!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. le spugnette non devono mancare!le adoro...le uso ogni giorno per detergere il viso!

    RispondiElimina
  7. Hai mai provato la cleansing face brush?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì,come ho scritto ne ho già parlato in un altro post!

      Elimina
  8. Di questa marca mi piacciono tantissimo solo gli smalti e l'eyeliner :)
    Sono una nuova follower
    http://saritamagicalbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti e per niente costosi

    RispondiElimina
  10. io adoo gli smalti e i lipgloss :) comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  11. NE SENTO PARLARE SEMPRE BENE DI QUESTO MARCHIO MI HAI INCURIOSITA, LI PROVERò

    RispondiElimina
  12. conosco bene kiko e mi servo spesso da loro, sia per me che per fare qualche regalino a mia nipote adolescente. Quei prodotti mi sono stati consigliati qualche volta dalla commessa, ma ancora non li ho provati, ma se li consigli anche tu, se mi capita li prendo.

    RispondiElimina
  13. adoro i prodotti kiko sono ottimi ma qst me li ero persa grazie per le info

    RispondiElimina
  14. I love Kiko!!! Grazie per essere passata da me...nuova follower anche io! :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!