giovedì 13 giugno 2013

Lash Intensivo di SkinChemists...per ciglia finalmente più forti e lunghe!



Quanto ci teniamo a che il nostro sguardo sia intenso e sensuale? Penso molto! I nostri occhi infatti dicono tanto di noi e per averli belli sono fondamentali le ciglia, che tutte noi vorremmo curate, lunghe e folte. A volte il mascara non basta e mettere ogni volta le ciglia finte non è una soluzione, inoltre non tutte hanno dimestichezza con questi accessori di bellezza. Per fortuna per valorizzare le nostre ciglia e quindi i nostri occhi ci viene incontro la tecnologia della azienda farmaceutica inglese skinChemists. La storia della  skin Chemists inizia nel 1890. Nel 2010, anno della svolta, l'azienda ha sviluppato un antirughe rivoluzionario il Wrinkle Killer (che  utilizza una combinazione di ossigeno e una formula che replica il veleno di vipera ).


Il successo di questo prodotto l’ha fatta conoscere in campo internazionale. La filosofia alla base della società è basata sulla produzione di trattamenti per la pelle pionieristici che funzionano veramente. Richard Walker BSc (Hons), Amministratore Delegato di SkinChemists, ha voluto creare trattamenti innovativi che permettano alle persone di vedere risultati reali, velocemente.  Grazie alla disponibilità di questa prestigiosa azienda, ho potuto avere e testare per voi una confezione di siero Lash Intensivo (8ml), per ciglia più folte e più lunghe. Questo siero è composto da una combinazione di vitamine (H, F, E e B5) che vanno a fornire nutrimento, volume e lunghezza alle ciglia, le quali grazie a questo nutrimento migliorano anche nel loro colore.


Il siero contiene inoltre caffeina che va a dare luminosità al contorno occhi. Tutti i prodotti SkinChemists sono clinicamente testati, prodotti in Inghilterra e assolutamente non testati su animali. Test di laboratorio eseguiti da SkinChemists confermano che usando regolarmente il mascara Lash Intensivo vi è un aumento dell’11% nella crescita delle ciglia.

Modo d’uso: Applicare 2 volte al giorno sulle ciglia pulite, prima del make up al mattino e dopo la rimozione la sera. Non risciacquare.

INCI
Water - Deionised, Denatured Ethanol B 96%, Cell-U-Lash 150, Rovisome Seasilk, Pvp K30/Sufachem Pcp, D-Panthenol, Polygel Ca, Amp1000, Edta Di-Sodium E3162/R4

Io non ho le ciglia particolarmente lunghe e folte e quindi questo trattamento mi è servito molto: l'ho usato sia con il trucco che senza trucco e devo dire che ho notato un certo miglioramento: le mie ciglia sono più forti e allungate, davvero un bell'effetto!



Vi lascio le info:

skinChemists
First Floor, Jacob House
3-5 Cynthia Street
London
N1 9JF

Aggiornamento:
il codice sconto per ottenere l'80% di sconto a chiunque lo utilizzi è:

BLOGIT

11 commenti:

  1. Ottimi i prodotti Skinchemkist, davvero eccezionale questo mascara!

    RispondiElimina
  2. conosco il prodotto.....lo sto aspettando anche io, e non vedo l'ora di usarlo, peccato che sia un pò costoso.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo prodotto, mi sembra davvero ottimo!

    RispondiElimina
  4. Sono ottimi della stessa marca utilizzo la base per il trucco si assorbe subito e permette di fissarlo x tutto il giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella mi piacerebbe davvero provarla...sono in cerca di un buon primer viso

      Elimina
  5. ho sentito parlare molto bene dei loro prodotti!!li proverò

    RispondiElimina
  6. Sembra un buon mascara, bisognerebbe provarlo :))

    RispondiElimina
  7. Qualitá inconfondibile, 7 prodotti Skinchemists sono il top

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand. Grazie per l'utile recensione e buona serata,
    Lory

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!