lunedì 19 agosto 2013

Cassette in plastica...su Semprepronte trovi sempre quello che ti serve!


E' molto importante usare dei contenitori adatti per frutta e verdura, cassettine in grado di proteggere la freschezza e la genuinità di questi alimenti tanto importanti per la nostra salute contenendoli ordinatamente. Semprepronte come sempre ci viene incontro e propone contenitori in plastica riciclata al 100% frutto di un’accurata progettazione capaci di conferire distintività e design d’impatto al contenuto.


Ogni modello è idoneo a contenere prodotti diversi, trovi le generiche cassette per la frutta, cassette per verdura, ma anche apposite cassette per Insalata (modello Padellone, Rete, Natura), cassette per Meloni (modello Melon), cassette per Finocchi(modello Morbida), Vassoi per Pesche o cassetta per Pomodori e Vassoio per Cetrioli,Vassoi per Mele (modello Caramella), Cassa per Patate (modello Rete e modello Bomboniera). Puoi acquistare anche Piccole Cassettine in plastica per contenere fragole, cipolle....Queste Ceste in Plastica per Alimenti sono impilabili ed estremamente leggere grazie al Polipropilene stampato.

Sono Imballaggi alimentari resistenti agli agenti atmosferici.

Solo da Semprepronte puoi acquistare questo Imballo Senza Minimo d’Ordine a prezzi vantaggiosi direttamente dal produttore. Trovi sempre il prodotto giusto...visita Semprepronte.it e vedrai!



1 commento:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!