lunedì 19 agosto 2013

SANYpet, perchè i nostri amici a 4 zampe meritano il meglio!


Per nutrire in modo adeguato i propri amici a quattro zampe è necessario capire i loro bisogni alimentari, altamente specializzati: una dieta impropria può causare vari problemi di salute e abbreviare la loro aspettativa di vita di molti anni. Poichè ci tengo alla salute del mio gatto, ho scelto SANYpet,  una tra le più importanti realtà nazionali nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per l’alimentazione e il benessere di cani e gatti.

L’Azienda, che ha sede e stabilimento a Bagnoli di Sopra (PD), dal 2006 detiene la leadership nazionale nel segmento degli alimenti dietetici per cani e gatti (dati certificati IRI) grazie alla qualità e all'efficacia delle formule utilizzate. SANYpet S.p.A. nasce nel 1996 da un’intuizione di Sergio Canello, medico veterinario esperto in patologie legate all’alimentazione, omeopatia e medicina naturale, oggi Responsabile dell’area Ricerca e Sviluppo dell'Azienda. SANYpet ha stabilito di indirizzare tutta la propria ricerca esclusivamente su alimenti che, in modi differenti, possano garantire il migliore stato di salute possibile ad ogni cane e ad ogni gatto.
Le chiavi fondamentali del Progetto salute:

-la prima è l’utilizzo di alimenti “privi” degli inquinanti chimici e farmacologici più tossici, ipoallergenici e conservati naturalmente; 
-la seconda è l’inserimento, in ogni singolo prodotto, delle preziose sostanze naturali che la natura ci ha messo a disposizione per risolvere la vera emergenza sanitaria del mondo moderno: infiammazioni croniche, allergie e intolleranze alimentari.

Da qualche anno, il reparto Ricerca e Sviluppo ha posto un’ulteriore pietra miliare sul cammino verso la salute e il benessere animale: la nuova Linea Nutraceutica FORZA10. Nasce come strumento nutrizionale nella risoluzione dei più comuni disturbi del cane e del gatto e unisce la riconosciuta azione delle formule monoproteiche FORZA10 Diet alle proprietà benefiche dei principi naturali aggiunti.

 Tutti i prodotti delle loro Linee sono stati studiati per raggiungere e preservare la salute dei gatti di tutte le razze,


dalla Linea Diet al Pesce e alle carni alternative in grado di curare soggetti con livello ELEVATO di intolleranza e/o allergia alimentare al Mantenimento della Linea Mr. Fruit con un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Purtroppo non sono riuscita a fare foto nè dei prodotti inviatomi dall'azienda nè del mio micio che ne mangiava in quanto, arrivati mentre ero in vacanza, i miei genitori hanno fatto subito pappare tutto dal micione di casa senza documentare nulla. Vi assicuro però che ha gradito il pranzetto ed è stato ottimamente.


Per info:



10 commenti:

  1. Io non possiedo animali domestici, ma parlerò di questi prodotti a mia sorella che ha un cane! ;-)

    RispondiElimina
  2. Proverò questi prodotti per la mia cagnolina
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. i miei cagnolini hanno gradito tantissimo,hai ragione anche io li consiglio!sono dei prodotti sani e genuini per i nostri amici a 4 zampe!

    RispondiElimina
  4. Conosco questa marca, molto valida, la compro spesso anch'io per le mie due micine! :)

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand, consiglierò di sicuro questi prodotti ai miei amici sembrano ottimi

    RispondiElimina
  6. di sicuro degli ottimi prodotti per gli amici animali, li consiglierò a mio fratello per il suo micione, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  7. voglio provarli per il mio cagnolone, sembrano ottimi prodotti! grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  8. Questo brand è ottimo, i miei gattini gradiscono molto

    RispondiElimina
  9. mica è scemo il tuo micino , la qualità si vede, è davvero ottima questa marca.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!