venerdì 20 settembre 2013

LaMiaPelle crema viso, la crema più giusta per la nostra pelle!

Oggi parliamo di cura del viso e lo facciamo con una interessante crema che ho avuto il piacere di provare e che da quando la uso non ho più lasciato, sto parlando de  LaMiaPelle del viso. Intanto vi voglio parlare dell'azienda e della filosofia che c'è dietro questo prodotto.

LaMiaPelle è la prima impresa sociale in Italia di prodotti cosmetici, azienda che ha scommesso su un’idea: partire dalla sensibilità femminile e dalla sua capacità di prendersi cura degli altri, per creare un’impresa diversa. 

La loro missione?  Offrire prodotti di alta qualità per la cura della persona, con prezzi così convenienti da poter essere affrontati dalla maggior parte delle persone creando inoltre opportunità di lavoro per i soggetti più deboli della società.

Il loro sogno è far arrivare l’alta qualità dei loro prodotti a tutti gli uomini e le donne che vogliono sentirsi parte della semplice rivoluzione quotidiana e dare opportunità di lavoro a quanti più giovani, lavoratrici e lavoratori svantaggiati possibile. I prodotti LaMiaPelle sono disponibili su oltre 300farmacie in Italia ed anche  sullo shop online di Mybeautybox!

Si tratta di prodotti cosmetici essenziali, solidali, sociali. Prodotti per uso quotidiano pensati per chi considera importante la cura della propria pelle, è attento al rispetto dell’ambiente, è sensibile ai problemi sociali. La crema viso che ho avuto il piacere di testare mi è piaciuta perchè assicura uno straordinario comfort alla mia pelle, idratandola ma non lasciandola unta anzi, si assorbe subito ed è un'ottima base per il trucco. 

Il profumo quando la si stende sul viso non è proprio dei migliori, ma dopo che la si è stesa scompare subito ed è praticamente inodore. E' composta da Cera d’api,  Vitamina E (antiossidante), Alcol Cetilico (Svolge un’azione emolliente, conferendo viscosità al prodotto senza appesantirlo, migliorandone la scorrevolezza e la stendibilità sulla pelle),  Trigliceride caprilico/caprico, Ceramidi omega 3 e 6 Funzionale (Ceramidi di origine vegetale derivanti dal lampone, promuovono l’adesione e la compattezza della cute, evitando che si disperda l’acqua intracutanea), Acido ialuronico.

“LaMiaPelle del viso” è dermatologicamente testata, nichel tested e senza parabeni.  Vi invito a visitare il sito per scoprire gli altri prodotti disponibili e a cercarli presso la farmacia più vicina!


 



13 commenti:

  1. sembrano prodotti adatti a me!!! grazie del consiglio

    RispondiElimina
  2. L'ho provata anch'io, buona crema ma lascia la pelle un po' unta. forse non è adatta al mio tipo di pelle.

    RispondiElimina
  3. grazie per le info... non conoscevo questa marca,tua nuova follower

    RispondiElimina
  4. Li sto cercando anche io nelle farmacie comunali di Roma spero di trovarli così ti farò sapere la mia opinione!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sembrano davvero degli ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  6. vorrei provarli anch'io.. interessante il posto!
    Ti aspetto da me ;)

    RispondiElimina
  7. Sicuramente se l'hai testata e trovata buona la proverò, mi fido molto del tuo giudizio. Grazie

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo Brand ma sembrano ottime creme, mi piacerebbe provarle, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. Profumi ottimi, in inverno uso sempre creme e protezioni per il viso... grazie

    RispondiElimina
  10. la sto usando, e se devo essere sincera ne ho apprezzato la consistenza leggera, ma assolutamente no l'odore, troppo forte e sembra odore di zolfo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'azienda mi ha spiegato che l'odore avvertito nei campioni alla loro apertura non è dovuto a nessuno degli ingredienti, ma al residuo volatile che resta alla chiusura della bustina alla fine del processo produttivo. Residuo volatile che svanisce, quando la bustina si apre.

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...