venerdì 5 luglio 2013

CreaNails e CreaClip...le soluzioni giuste per risparmiare!

Oggi vi voglio parlare di due prodotti davvero utilissimi ed innovativi, che vi faranno risparmiare tempo e denaro. Si tratta di CreaNails e CreaClip.

Inizio con il parlarvi di Crea Nails, ossia di questi "salva unghie", ideali per chi non è molto pratica nella stesura dello smalto. A tutte capita di sbavare ai lati dell'unghia, specialmente quando usiamo la mano con cui non scriviamo, e ciò è terribilmente fastidioso: bisogna star lì con il solvente o con una penna correggi-smalto a pulire i bordi, rischiando anche di rovinarsi la manicure appena fatta...

Ma con Crea Nails non avrete più questo problema! La scatola contiene:
26 pezzi (10 taglie tra cui scegliere)
32 lunette per la french

Come vedete dalla foto, questi piccoli tutori sono in plastica rosa e presentano diverse misure per adattarsi perfettamente alla grandezza della vostra unghia.

Tric, trac: si infilano, si stende lo smalto e si sfilano. Lo smalto è perfetto e il tutore si pulisce con un batuffolo di cotone imbevuto di acetone.

Creaclip è un altro fantastico strumentino, permette di fare qualsiasi taglio di capelli, scalati, sfilati, corti, frangetta ed escono sempre perfetti senza differenze: così si evita di andare dal parrucchiere e di uscirne scontenta, spendendo tanti soldini.

Grazie a CreaClip potrete tagliarvi i capelli da sole o con l'aiuto di qualcuno anche poco esperto, senza rischi.

Io l'ho usato per tagliare i capelli alla mia bambina che non si è mai lasciata toccare da nessun parrucchiere. Con  Creaclip ci ho messo pochissimo per aggiustarle la frangia!


CreaClip per frangetta

Munito di goccia livellatrice e di un pettine interno incorporato è l'ideale per il taglio della frangetta (o dei capelli corti).

Creaclip per i capelli più lunghi

Munito di goccia livellatrice e di un pettine interno incorporato è l'ideale per il taglio dei capelli più lunghi.

All'interno della confezione ci sono le istruzioni, che mostrano passo passo anche con illustrazioni come maneggiare CreaClip. Ma consiglio di dare uno sguardo su youtube per visualizzare i tantissimi tutorial al riguardo.

Vi ricordo che potete visitare il sito  www.CreaClip.co.uk  e con un ordinazione superiore ai 60 $, c’è la spedizione gratuita. Cercateli anche in facebook https://www.facebook.com/CreaProducts
Contatti
Indirizzo:
CreaProducts Inc. PO Box 8534 Honolulu, HI 96830
email:info@creaproducts.com




15 commenti:

  1. Ottimi li utilizzo sempre e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. che genialata, finalmente possiamo risparmiare qualche soldino e farci da sole a casa manicure e capelli senza dover passare sempre dai centri estetici

    RispondiElimina
  3. La stessa nostra collaborazione!!!!!ahahah
    ottimo metodo per risparmiare qualche soldino!!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho provato questi prodotti sono davvero buoni!

    RispondiElimina
  5. ce l'ho anch'io il crea clip è utilissimo

    RispondiElimina
  6. un idea originale...per combinare nuovi look comodamente a casa!che dire....geniale!

    RispondiElimina
  7. mi interessano molto i creanails!!^_^..farebbe proprio al caso mio!!!!!^_^

    RispondiElimina
  8. che dire potremmo risparmiare un po sul parrucchiere e di questi tempi fa comodo bella e sopra tutto utile idea visiterò il sito grazie

    RispondiElimina
  9. li sto aspettando anche io :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  10. Due bei oggetti da tenere in casa e fanno anche risparmiare tempo e soldini!

    RispondiElimina
  11. Ne ho sentito parlare, ma non ne sarei capace.

    RispondiElimina
  12. certo ci vuole un pò di manualità,soprattutto all'inizio...magari non farai dei tagli tipo Tabata mani di forbice ma comunque si può provare;) magari prendi la mano...

    RispondiElimina
  13. Ottime idee!! adoro questo tipo di oggettistica, veramente interessantissime! fanno risparmiare molto tempo e sono pratici. Andrò a cercarli.
    Grazie per le idee!!

    Un bacione, e se ti va passa a trovarmi:
    Il giardino Segreto
    Facebook


    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!