lunedì 1 luglio 2013

Caffè del Borgo...e il tuo caffè sarà sempre ottimo!

Quante di noi ci svegliamo la mattina riuscendo a malapena ad aprire gli occhi. Ci trasciniamo senza troppa voglia in cucina, aprendo le finestre per cercare la compagnia da sole  mentre siamo  ancora indecise fra tornare a letto e non presentarci al lavoro o iniziare finalmente la giornata. 

Oppure dopo pranzo non riusciamo a riprenderci e abbiamo bisogno di quel quid per concludere finalmente il pasto...ebbene c'è la necessità in tutti questi casi di un buon caffè!

Oggi ve lo offro volentieri io e vi parlo di Caffè del Borgo, azienda rinomata che seleziona e propone il meglio del caffè mondiale. Caffè del Borgo mi ha gentilmente dato modo di provare le sue cialde e devo dire che mi sono preparata delle deliziose tazze di caffè, il cui aroma si è piacevolmente diffuso in tutta la casa.

Ho provato le cialde espresso, le cialde caffè decaffeinato, le cialde caffè d'orzo, le cialde Jamaica Blue Mountain. 

Le cialde del Caffè del Borgo uniscono la praticità del formato in cialda filtro carta, il rispetto per l'ambiente che ci circonda e l'alta qualità del caffè tostato artigianalmente.

Ho avuto modo anche di provare il loro ottimo caffè in grani, chicchi di caffè selezionati a seguito di un rigoroso e sapiente processo di torrefazione, integri, che offrono una maggior capacità di mantenere intatto il loro aroma anche nel tempo.

Vi segnalo poi che oltre alle classiche miscele di caffè, il Caffè del Borgo seleziona per i palati più raffinati ed esigenti LE MONORIGINI, pregiate qualità di caffè provenienti dai più lontani angoli del mondo. 

Adoro questo caffè, ho molto apprezzato le cialde espresso: sembra davvero quello del bar, con un'aroma intenso ed avvolgente. Ma mi sono piaciute anche quelle d'orzo, per realizzare una gustosa bevanda adatta a tutti e quelle di decaffeinato, che ha veramente un buon sapore. 

Buonissimo però anche il Jamaica Blue Mountain,  riconosciuto universalmente come il miglior caffè del mondo. Fino ad ora era un previlegio per pochi appassionati ed intenditori, ma da oggi il Caffè del Borgo lo propone nel comodo formato cialda. Il Jamaica Blue Mountain è un caffè dall’aroma intenso e forte e dal gusto pieno ed equilibrato, con retrogusto di caramello e tinte di tabacco. Nato e cresciuto nel microclima unico delle Blue Mountains della Giamaica, viene trasportato mediante botti in legno per mantenerne invariate le caratteristiche e l'aroma.


Il caffè, una delle bevande più amate e consumate da sempre: vi raccomando di sceglierlo bene, per cui vi consiglio senz'altro Caffè del Borgo per non sbagliare! Sul loro sito troverete tutti i prodotti e c'è la possibilità di acquistare online a prezzi vantaggiosi. Seguite la loro pagina FB: https://www.facebook.com/caffedelborgoshop

Vi lascio con questo proverbio unghereseun buon caffè dovrebbe essere nero come il diavolo, caldo come l’inferno e dolce come un bacio. Con Caffè del Borgo preparerete senza dubbio degli ottimi caffè!



 

16 commenti:

  1. Adoro il caffè, quante miscele diverse che hai! :)

    RispondiElimina
  2. international persunmall giveaway on my blog http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2013/07/persunmall-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. io non vivo senza caffe
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo caffè!!! Grazie per questo carinissimo post e per le informazioni!!! Speriamo un giorno di prendere un caffè insieme!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. sembra molto buono questo caffè da come ne parli!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo caffè..deve essere ottimo!! Grazie Chicca per la segnalazione!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  7. Noi siamo completamente delle caffè-dipendenti!!!
    TI seguiamo anche noi! Grazie per aver partecipato al nostro giveaway!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. Sono una caffeina dipendente. Non riesco a svegliarmi se non dopo aver svuotato una caffettiera di caffè e ne prendo parecchi durante la giornata. Scoprire nuovi marchi è per me molto interessante.

    RispondiElimina
  9. il Blue Montain é stata una vera scoperta, davvero un caffé per intenditori

    RispondiElimina
  10. Oh now I really want to have coffee!
    I have an international giveaway going on my blog. And I would love it if you participate! Just follow the link-
    allthingsdesirable.blogspot.in

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio di caffe, da come lo descrivi sembra buono.

    RispondiElimina
  12. Adoro il caffè, e sono molto incuriosita di provare anche questo!!! ;)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!