giovedì 24 ottobre 2013

Idee per un Decoupage creativo con le Scatole Cartone


Quante volte abbiamo pensato di abbellire e rinnovare un'anonima scatola di cartone oppure di realizzare un bel lavoretto con i nostri bambini? Lo possiamo fare benissimo utilizzando la tecnica del découpage: basta liberare la creatività, inoltre è facile, economico, ti rilassa ed è un hobby divertente. E poi volete mettere la soddisfazione di  trasformare una semplice scatola in una Scatola porta oggetti, un'ottima idea regalo personalizzata!

Naturalmente ci vogliono i materiali giusti: colle, carta, che può avere diversi tipi di spessore, può essere un disegno a mano o un ritaglio di giornale, pennelli, foglia oro, argento e bronzo, colori acrilici. E' poi bene usare le Scatoline di colore avana di Semprepronte per confezionare in modo originale, personalizzandole grazie a tutta la manualità del caso. 

Si possono impreziosire queste Scatole Decoupage incollando e colorando le pareti esterne adatte per tali decorazioni e usi. Queste Scatole con coperchio sono rivestite internamente ed esternamente con una carta millerighe. Su Semprepronte trovi le scatole giuste per il découpage, per ottenere sempre i migliori risultati.


4 commenti:

  1. Molto utili queste scatole di Sempre Pronte, non sapevo ancora che avesse anche quelle adatte per decoupage, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. sempre nuove idee su SemprePronte, il decoupage é uno dei miei hobby, lo terrò presente

    RispondiElimina
  3. E' davvero un'ottima idea, oltre ad essere un bel passatempo! .. Semprepronte l'ho conosciuta da poco!!! E' rifornitissimo veramente come sito.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!