giovedì 3 ottobre 2013

Il progetto del Club dei Desideri con Lenor Ammorbidente Concentrato: la mia review!


Oggi vi parlo di bucato e di come renderlo ancora più profumato e piacevole da indossare e lo faccio presentandovi un ammorbidente che ho avuto il piacere di testare grazie al progetto tester di DESIDERI MAGAZINE, sto parlando di Lenor Ammorbidente Concentrato. 

Grazie a questa campagna, essendo io una delle 10000 ambasciatrici del Club dei Desideri, ho scoperto questo nuovo ammorbidente concentrato che, grazie all’innovativa tecnologia, protegge gli abiti, mantenendoli morbidi e profumati più a lungo. Lenor Ammorbidente Concentrato, raccomandato da Dash, è molto conveniente perchè con una ridotta quantità di prodotto otteniamo ottimi risultati, un piacere unico per i nostri sensi e un notevole risparmio. Lenor concentrato è infatti il 40% più economico per lavaggio rispetto a Lenor Diluito 3L e garantisce ottimi risultati: i capi sono morbidi a lungo e irresistibilmente profumati. Utilizzare Lenor Ammorbidente Concentrato è una scelta che fa bene sia ai capi che all’ambiente, perché la confezione è piccola e più semplice da smaltire. 

Questo prodotto ha a tecnologia Dual PMC per una freschezza di lunga durata anche dopo sette settimane e la tecnologia STEP che dona morbidezza ai capi e ne previene il deterioramento.

 Ma veniamo al progetto e a cosa ho ricevuto; il kit del progetto gratuito aveva questo contenuto: 
Per me: • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750ml • Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amiche e conoscenti Da distribuire ad amiche, colleghe e conoscenti: • 35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml. Ho subito testato il prodotto e devo dire che mi è piaciuto parecchio: il profumo è veramente stupendo! 

L'ho subito fatto conoscere alla mamma (che ama particolarmente la vaniglia), alla suocera e a parenti e amiche varie e tutte sono rimaste stupite piacevolmente dalla delicata ma buona e persistente fragranza. 

Io in particolare, sono una maniaca degli ammorbidenti e mi piace che i miei capi e quelli dei miei cari profumino sempre anche dopo l’asciugatura, che sia un profumo delicato, piacevole, persistente, non fastidioso... bene con questo prodotto devo dire che sono rimasta soddisfatta e penso che proverò senz'altro le altre varianti!

Infatti, Lenor Ammorbidente Concentrato è disponibile nelle sei varianti: Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Ametista e Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia e Tocco di Purezza.

Prezzo consigliato: • Lenor Ammorbidente Concentrato da 750 ml: 2,49 € • Lenor Ammorbidente da 1.2 Lt: 3,49 € Vi consiglio di provarlo e se non siete rientrate in questo progetto non disperate perchè il Club dei Desideri ha in serbo tante interessanti novità!

14 commenti:

  1. buonissimo l'ammorbidente lenor lo uso tutti i giorni

    RispondiElimina
  2. lo sto usando anche io grazie a questo progetto tester, ha un profumo davvero stupendo!

    RispondiElimina
  3. Uso lenor da tanto tempo, ne ho provati tanti ma credo che come ammorbidente non abbia rivali

    RispondiElimina
  4. Fantastico in casa usiamo solo questo!

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono rientrata nel progetto e mi piace davvero tanto questo formato concentrato

    RispondiElimina
  6. Ha un profumo stupendo, non vedo l'ora di provarlo

    RispondiElimina
  7. questo ammorbidente ha un profumo bellissimo che dura molto tempo sui capi anche io tester del progetto.

    RispondiElimina
  8. Sono nel progetto anche io, il kit è arrivato solo ieri e lo devo ancora testare, il profumo sembra ottimo, vedremo usandolo:-)
    A presto, ciao
    Sara

    RispondiElimina
  9. Adoro questi prodotti perche profumano tantissimo rispetto ad altri..credo siano i migliori sul mercato ..complimenti per essere stata scelta ;-)

    RispondiElimina
  10. Mi ha stupito di questa campagna i campioni da dare ai parenti e amici vari. Non è stata la solita bustina, i mini flaconcini si presentano molto bene inoltre hanno un quantitativo sufficiente da poter testare in modo soddisfacente il prodotto.

    RispondiElimina
  11. veramente buono questo prodotto. Anch'io sono stata scelta come ambasciatrice.

    RispondiElimina
  12. Sono ambasciatrice anche io e sto avendo un successo incredibile con i campioni! Ormai l'odore del Lenor è "di casa"!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!