lunedì 7 ottobre 2013

Linea Eubos di Morgan Pharma...la giusta attenzione per la pelle sensibile!


Ci avviciniamo a grandi passi alla stagione fredda e per chi ha la pelle delicata possono cominciare i problemi: arrossamenti, disidratazione, prurito, desquamazione...è meglio premunirsi subito e scegliere una linea di prodotti attenta alle esigenze di una pelle delicata. Io vi consiglio la linea Eubos dell'azienda Morgan Pharma, una linea completa dalla triplice azione per la salute della tua pelle: protettiva, idratante, lenitiva. 

Vi voglio prima però parlare di questa interessante azienda. Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. 

Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.

Si tratta pertanto di un' accreditata  azienda farmaceutica  che propone agli specialisti linee specifiche di farmaci e prodotti dermatologici  per garantire soluzioni terapeutiche e coadiuvanti complete, sicure ed efficaci. Grazie alla disponibilità dell'azienda, ho potuto provare l'efficacia e la delicatezza della linea  “Trattamento base”,  ideale come gesto di trattamento quotidiano per  nutrire le pelli normali, delicate e miste in particolar modo del neonato e del bambino, non soggette a particolari condizioni cutanee. 

 I particolari principi attivi alla base della composizione EUBOSAFE® svolgono inoltre un’azione emolliente, lenitiva, rigenerante e riepitelizzante per una   naturale e quotidiana difesa  della biosfera  cutanea.  Adatta anche per la  pelle  di neonati e bambini.

Eubos, offre una linea completa di prodotti, che nutrono e proteggono le pelli più delicate e sensibili dei bambini in fase di crescita, ideale per il bagnetto quotidiano del bambino. Io ho provato:
·                  Olio da bagno
·                  Shampoo delicato
·                  Detergente liquido
·                  Pomata 5% Pantenolo
Della Linea Sensitive Dermo Protettiva, per pelli sensibili e irritate, ho ricevuto i seguenti prodotti: 
·                  Emulsione O/A
·                  Crema normalizzante
·                  Crema mani
·                  Olio doccia


Della Linea Trattamento Urea, per pelli secche, ho ricevuto la  Crema piedi 10%. Mi sono molto piaciuti questi prodotti, in particolare proprio questa crema piedi: indicata per pelli secche ed estremamente secche, screpolate, punti di pressione, callosità e microlesioni. 

Indicata specialmente per la cura dei piedi in casi di diabete, dermatite atopica e psoriasi. Svolge un’azione preventiva contro la formazione di callosità e sgradevoli indurimenti. Io che purtroppo ho sempre i piedi secchi e con qualche durone l'ho trovata adatta a me e ottima:mettendola la sera, ho scoperto con piacere che i miei piedi la mattina erano morbidi e idratati.

Ho trovato buona anche la EUBOS Sensitive Crema Normalizzante, una crema particolarmente indicata per la protezione di pelli del viso e del collo particolarmente irritate e sensibili. La crema olio in acqua viene assorbita velocemente, non rende la pelle lucida e grassa ed è indicata anche come base per il trucco. 

Un apprezzamento va in particolare anche allo shampoo EUBOS Shampoo Delicato. Questo Shampoo delicato è stato studiato dalla ricerca EUBOS per l'igiene e la protezione di capelli, anche devitalizzati. Le sue sostanze detergenti particolarmente delicate ed i preziosi principi attivi consentono un trattamento delicato ed equilibrato dei capelli. La combinazione di sostanze protettive ed idratante come l’estratto di betulla, l’olio di avocado, pantenolo e camomilla proteggono i capelli delicati.  

I capelli vengono avvolti da una schiuma ricca e morbida, gli ingredienti appositamente studiati per un'azione delicata, donano splendore naturale e volume ai capelli e li rendono docili al pettine. Anche se usato quotidianamente, deterge i capelli e il cuoio capelluto senza alterarne l'equilibrio. Senza coloranti, ph neutro per la pelle. L'ho usato per lavare i capelli della mia bambina e li ha resi morbidi e setosi senza danneggiarli. 

Vi consiglio di cercare questi prodotti in farmacia e per ulteriori info vi invito a visitare il sito : troverete senz'altro i prodotti giusti e più adatti alle vostre esigenze e tanti utili consigli!






15 commenti:

  1. l'ho provata anche io e la mia linea preferita è quella verde

    RispondiElimina
  2. li stò provando e devo dire che sono ottimi prodotti, soprat. le creme viso

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato prodotti di questa marca...sembrano buoni e mi hai incuriosito!! Grazie per le utilissime informazioni accompagnate da immagine ottime!!! Buon pranzo e se ti va ti aspetto nel mio ultimo post!!! Bacione Dany ^_^
    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/10/i-prodotti-per-la-base-viso-utilizzati.html

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti io li stò ancora testando ma per ora non mi hanno ancora delusa,complimenti per la collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  5. Ho letto molte recensioni positive su questo brand, credo che li proverò mi fido molto dei tuoi consigli!

    RispondiElimina
  6. devo provare la crema in quanto la mia pelle è davvero sensibile... ;)

    RispondiElimina
  7. Molto buoni questi prodotti, ancora non li conosco ma li voglio provare, in particolare, mi serve la crema per i piedi, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. Recensione molto interessante...grazie per averci fatto conoscere questi prodotti

    RispondiElimina
  9. questi prodotti li trovo ottimi e molto efficaci e tu non potevi descriverli meglio.

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo brand, ma dalla tua recensione sembrano davvero ottimi!
    Grazie per le utili informazioni e buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  11. li vorrei provare anche io,mi piace la crema viso normalizzante

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare positivamente di questi prodotti, e la tua recensione me lo conferma!!! grazie del post!!

    RispondiElimina
  13. ho la pelle sensibile, sarebbe l'ideale per me!

    RispondiElimina
  14. Lovely blog you have here :) I'm running two giveaways in my blog :) I'd love it if you enter :)
    http://www.bighairloudmouth.com/sammydress-giveaway.html
    http://www.bighairloudmouth.com/giveaway

    Love Nyt,
    from
    BIG hair LOUD mouth
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!