domenica 27 ottobre 2013

Special K Biscuit Moments di Kellogg's, provati per voi!

Oggi vi parlo del nuovo progetto tester in cui sono stata felicemente coinvolta ovvero del  progetto trnd con Special K Biscuit Moments di Kellogg's, dedicato a chi vuole dire sì ad un momento di pausa con gusto!

Grazie a trnd ho potuto provare per la prima volta Biscuit Moments, un delizioso snack di Special K che, con due biscotti ripieni alla frutta e 99 calorie, ci permette di dire sì ad un momento di pausa gustoso e leggero. Ammetto di essere una persona che non sa proprio rinunciare ad uno spuntino fuori pasto, sia durante la mattinata che di pomeriggio e questo snack fa proprio al caso mio perchè gustoso ma leggero, non appesantisce e permette di restare in forma.

Biscuit Moments è un croccante biscotto cotto al forno con ripieno alla frutta, nel mio caso mirtillo, e una leggera decorazione alla vaniglia: gli ingredienti sono amalgamati in una grande impastatrice a temperatura costante. A lavorazione terminata l’impasto viene adagiato sui nastri, farcito con la purea di frutta o con il ripieno di cacao magro. Una volta posizionato il secondo strato, i Biscuit Moments sono infornati e cotti per raggiungere la giusta croccantezza. 


Solo a questo punto sono decorati con la vaniglia. Questo snack piace molto sia a me sia a mio marito che infatti lo porta al lavoro, ma è piaciuto pure a tutti quelli a cui l'ho fatto assaggiare. biscotti di Biscuit Moments Mirtilli come già detto contengono soltanto 99 kcal, che rappresentano il 5% della quantità giornaliera indicativa per un adulto (GDA). Inoltre, ciascuna porzione contiene: 8g di zuccheri (9% GDA), 2,5g di grassi (4% GDA), 0,9g di grassi saturi (4% GDA), 0,19g di sale (3% GDA). 

Ogni confezione di Biscuit Moments contiene 5 porzioni di prodotto, ciascuna composta da 2 biscotti. La singola confezione è praticissima e si porta tranquillamente in borsetta. Vi consiglio di cercarli al supermercato e di provarli, penso che non li lascerete più per quanto sono deliziosi!

5 commenti:

  1. Devono essere molto buoni questi biscotti, mi sembrano squisiti, li assaggerò, grazie delle info e complimenti per la bella collaborazione!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero ottimi (li sto provando anch'io!! :P)

    RispondiElimina
  3. anch io amo queste barrette...mmm sono una vera delizia...>_<

    RispondiElimina
  4. li cercherò sicuramente, sembrano buonissimi... e poi è molto comodo come formato

    RispondiElimina
  5. adoro le barrette, queste devono essere buonissime!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!