sabato 19 ottobre 2013

Su Semprepronte trovi i Sacchetti dell'umido extra resistenti e i sacconi per l'indifferenziata!

Tutti noi sappiamo quanto è importante fare la raccolta differenziata dei rifiuti e non disperdere la nostra spazzatura in giro. Ci vogliono però anche i sacchetti giusti! Infatti, se si sbaglia sacchetto ci si può ritrovare con i rifiuti caduti e sparsi in giro: con la raccolta differenziata del rifiuto Umido il problema deriva dai  sacchetti biodegradabili perché spesso sono fragili e si rompono. 

Pur avendo cercato diverse soluzioni, al supermercato, al ferramenta, etc...non sono rimasta soddisfatta. Invece su Semprepronte - l'e-commerce di tutto per l'imballo -  ho trovato dei buoni sacchi per l'umido. Come scritto sul sito web sono ad alta consistenza ed anti goccia:finalmente niente più rotture accidentali al sacchetto biodegradabile.

Da oggi i sacchetti per la raccolta differenziata li acquisto su Semprepronte, anche i sacchi immondizia Neri. É facile, economico e in 24/48 ore arrivano direttamente a casa tramite corriere. Su Semprepronte.it vi è un un ampio assortimento di sacchetti per la raccolta differenziata: visitate il sito e troverete la soluzione giusta per voi!

8 commenti:

  1. già, i sacchetti dell'umido "normali" sono molto a rischio rottura!

    RispondiElimina
  2. molto interessante di solito mi incavolo sempre perche si spaccano tutti e spargo la spazzatura ovunque!!! provo questi!

    RispondiElimina
  3. Molto ottimi questi sacchetti per la raccolta differenziata, Sempre Pronte ci propone tutte le soluzioni per la casa!

    RispondiElimina
  4. Molmolto interessanti, non li conoscevo!
    Ps mi sono unita ai tuoi lettori fissi su gfc così posso seguirti :)
    Se ti va di passare da me è ricambiare ne sarei felice, ciao!

    RispondiElimina
  5. Molto comodo...unico dilemma è se poi me li ritirano, perché dove abito io ogni sacchetto riporta la scritta del comune di appartenenza e non vogliono altri generi di sacchetti...mi devo informare per questi!
    Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  6. Andrebbe abolita la tassa sulla spazzatura visto che dobbiamo comprare pure i sacchetti. Invece i maledetti panzoni putrefatti putrescenti devono continuare a campare sulle nostre spalle.
    Il riciclaggio e' un valore gia' solo quello, i proventi andebbero presi da li oltre che dal costo del sacchetto, diper se gia' alto, cosi' chi meno mondezza fa, meno paga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco il tuo punto di vista e in parte sono d'accordo con te: le tasse sono veramente troppo alte e quella sulla spazzatura è molto esosa :(

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!