martedì 5 novembre 2013

Chiudisacchetto...e finalmente la freschezza è salvaguardata!

Quante volte ci è capitato di trovare i biscotti un pò stantii oppure i grissini non proprio freschi per non aver chiuso bene il sacchetto? 

A me spesso, anche perchè alle volte arrotolavo semplicemente la confezione oppure mettevo una poco estetica e poco efficace molletta da bucato. Oggi conservare intatti i nostri cibi evitando sprechi non sarà più un problema perchè ad aiutarci c'è il Chiudisacchetto!

Si tratta di  un’idea semplice ed efficace per chiudere le confezioni di biscotti, pasta, farina, riso, caffè, e molti altri sacchetti per alimenti, di plastica o di carta. Per conservare la fragranza e il profumo dei nostri alimenti quindi si può usare il Chiudisacchetto  NUOVA IDEA.


Con questa semplice ma innovativa invenzione  i sacchetti resteranno chiusi ottimamente e per lungo tempo perciò basta ad elastici, mollette da biancheria  o adesivi che si rompono o si perdono dopo pochi utilizzi. 

In tanti colori e svariate dimensioni, il Chiudisacchetto Nuova Idea  ormai è il mio alleato salva freschezza in cucina e finalmente non trovo più i biscotti stantii! Visitate il sito e la loro pagina FB e cercateli nei migliori negozi di casalinghi, anche per portare un pò di novità e colore nella vostra dispensa!

8 commenti:

  1. Ma dai sono fortissimi questi chiudisacchetto! Non li avevo mai visti...Ottimo articolo e grazie per le informazioni curiose :)

    RispondiElimina
  2. questa è un'idea fantastica, io per chiudere i sacchetti dei biscotti usavo le mollette da bucato! Li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  3. Che belli...e devono essere utilissimi sicuramente, meglio di quelli tradizionali!!!

    RispondiElimina
  4. Che belli sono colorati e ottimi per conservare il mio cibo!

    RispondiElimina
  5. io odio i biscotti e le patatine molli, infatti chiudo maniacalmente tutti i pacchi con elastici, i chiudi pacco di ikea e all'occorrenza mollette da bucato. questi, oltre ad essere un sacco colorati, credo che potrebbero ben sostituire le mollette!
    faccio un giretto sul sito!
    baci
    mavi

    ps se ti interessa un paio di occhiali nuovi, da me c'è un giveaway:
    http://maviebasta.blogspot.it/2013/11/new-give-away-firmoocom-buoni-sconto-ed.html

    RispondiElimina
  6. wow its wonderful. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  7. sapessi quanti biscotti buttavo??? li uso anche io e finalmente non butto via piu nulla sono favolosi

    RispondiElimina
  8. che idea fantastica, io uso ancora le mollette...
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!