mercoledì 25 marzo 2015

BB Cream primer di Pupa...la mia attuale BB cream!


Oggi vi voglio parlare della mia nuova BB cream che sto provando da qualche giorno ormai: la BB Cream primer di Pupa! La mia precedente BB cream Garnier era finita e, avendo vari campioncini, ne ho provate diverse ma poi, avendo un debole per le BB cream che mi piacciono molto di più dei fondotinta, ho deciso che era il momento di comprarne una nuova. E così, approfittando di alcuni sconti presso la mia profumeria di fiducia, ho acquistato questa BB cream ad un buon prezzo, ovvero circa 8 euro (mi pare che a prezzo pieno costi sui 15 euro).La BB Cream primer di Pupa, per tutti i tipi di pelle e con SPF 20,  si stende molto bene, morbida al tatto lascia la pelle liscia e vellutata: io l'ho presa nella tonalità più chiara (001 nude) e devo dire che si fonde bene con la mia pelle.



Si tratta di un vero e proprio prodotto multifunzione che in un solo gesto coniuga la perfezione di un primer e l’idratazione di una crema, il risultato è un prodotto straordinario che idrata, perfeziona, uniforma, illumina il colorito e in più aumenta la tenuta del make-up e protegge dai raggi UV.


Insomma un prodotto che mi fa risparmiare tempo, infatti io applico la BB cream con le dita, applico un velo di blush,un pò di mascara e un gloss e sono pronta per un'altra frenetica giornata!



L'INCI non è chissà che ma sinceramente questa BB cream viene incontro alle mie esigenze, è oil free e dermatologicamente testata, si stende in poche mosse e mi semplifica la vita...per cui per me è ok!

3 commenti:

  1. ciaooo:) i primer hanno l'inci un pò così:/ ma questa bb cream primer di pupa la conosco...l'ho usata un paio di estati fa e l'ho pure recensita:) mi era piaciuta!

    RispondiElimina
  2. Se non avessi mille mila BB cream aperte sicuramente mi fionderei a provarla in qualche profumeria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah...tipico delle makeup-addict! ti capisco,anche io ho molti trucchi aperti e anche se la tentazione è forte cerco di non comprare altro

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!