giovedì 12 marzo 2015

Cronhealth FORCE, l'integratore a base di cetriolo!


Oggi una recensione dedicata alle sportive o anche a chi cerca un nuovo integratore alimentare sicuro ed efficace: Cronhealth FORCE. Si tratta nello specifico di un integratore a base di estratto botanico di cetriolo, con effetto lenitivo, i cui effetti benefici sono stati osservati su atleti professionisti impegnati in attività di resistenza. L'elaborato è stato possibile attraverso la collaborazione con importanti università e centri di ricerca e ha portato ad un prodotto con caratteristiche uniche.



Il prodotto e le sue applicazioni, come integratore alimentare sono brevettati. CrownHealth FORCE è il risultato di anni di studi e la sua particolarità è quella di essere un estratto botanico ottenuto senza l’utilizzo di solventi organici apolari ma semplicemente con estrazione tramite acqua ed etanolo (alcool etilico). La purificazione avviene tramite successive fasi meccaniche ad alta tecnologia che permettono di ottenere un prodotto ad elevata purezza. L’estratto finale è reso in polvere tramite un processo di liofilizzazione che ne mantiene tutte le proprietà funzionali.
Naturalea controlla tutta la filiera dal campo al consumatore finale che dà ai suoi clienti completa sicurezza, garantendo la continuità della fornitura, in base alle esigenze.

La modalità di estrazione e preparazione di CrownHealthFORCE garantisce un prodotto totalmente naturale e privo degli effetti collaterali che può causare un farmaco.
Scopo: effetto lenitivo.
Uso consigliato: uso giornaliero di 1-2 capsule. Per un maggior effetto: 3-4 capsule al giorno. Io l'ho usato e devo dire che mi ha fatto stare meglio: non sono un'atleta nè una sportiva ma mi piace fare ginnastica ed inoltre ogni giorno sfaccendo e corro dietro alle mie scatenate bambine e mi stanco parecchio (anche quello è un bell'allenamento!). 




Questo integratore ha per scopo quello di aiutare a lenire i dolori articolari, per cui è anti-infiammatorio, infatti è capace di combattere infiammazioni croniche e acute. Gli Iminosugars, presenti nell’estratto di cetriolo, hanno una testata azione lenitiva ed in effetti usandolo ho notato di avere a fine giornata i muscoli meno indolenziti. Inoltre mi è piaciuto il fatto che è senza glutine, facile da assumere e privo di sostanze dopanti (non contiene steroidi)
 

Se volete ulteriori info questa è la pagina FB e questo è il sito...provatelo e fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!