domenica 29 marzo 2015

Nutritional Project...bevande funzionali deliziose!


Volete avere tanti benefici, stare in forma e depurarvi assumendo semplicemente un'ottima bevanda in una pratica bottiglina? Se la risposta è sì, non potete non provare i prodotti DIMAGRA SLIM SHOT, DEPURE BEAUTY SHOT e UP ENERGY SHOT! Di cosa si tratta: sono bevande funzionali in formato shot (70ml), a base di estratti naturali e con ingredienti accuratamente selezionati. L'azienda che le produce è Nutritional Project, una dinamica realtà alimentare, gestita da giovani professionisti, che affonda le proprie radici nella tradizione erboristica, sviluppando prodotti per la salute e il benessere in una forma moderna e con uno stile nuovo.
La tradizione, dunque, all’insegna dell’innovazione.


Ho provato tutti e tre i prodotti e devo dire che mi sono piaciuti molto: queste bevande sono molto pratiche da assumere, di buon sapore e hanno un packaging semplice ma accattivante. UP ENERGY SHOT e’ una bevanda energetica multivitaminica, con un ottimo gusto di arancio, senza zucchero e ricca di antiossidanti, utile per combattere la stanchezza fisica e mentale. Aiuta ad ottenere ore di attenzione, concentrazione e dinamismo.

Buona è anche DIMAGRA SLIM SHOT, una bevanda termogenica e multivitaminicacon un ottimo gusto d’arancio e con un’esclusiva formulazione in grado di aiutare a perdere qualche chilo di troppo e ritrovare la propria forma migliore. Infine la mia preferita, DEPURE BEAUTY SHOT, una bevanda depurativa multivitaminica, con una miscela esclusiva di estratti vegetali per la microcircolazione e la depurazione dell'organismo, e ricca di antiossidanti, utili per contrastare l'invecchiamento cutaneo. 

Certo, una dieta equilibrata e variata è la prima cosa ma perchè non aiutarsi con qualche cosa di buono e che ci fa bene, come può essere una bevanda funzionale come queste? In vista della prova costume conviene darsi da fare per ritrovare una perfetta forma fisica e qui trovate i rivenditori di questi prodotti...ma potete anche acquistarli online. Per ulteriori info:


Nutritional Project © NP Food Padova
Via Marconi Padova, 35014 Fontaniva
P.IVA: 04530140286 / REA: 397204

Servizio Clienti
email: info@nutritionalproject.com
tel: +39 049 8256622

2 commenti:

  1. Interessante recensione :)) a primavera è quello che ci vuole !

    RispondiElimina
  2. Con l'arrivo della bella stagione rimettersi in forma non sarebbe una cattiva idea e sono certa che prodotti come questi renderebbero la cosa molto piu' gradevole..li provero',grazie.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!