mercoledì 4 marzo 2015

NRC Occhiali...occhiali per lo sport ma anche per tutti i giorni!


Quante volte, facendo sport, tipo sci, ciclismo, atletica, vela o semplicemente per il nostro tempo libero ci siamo trovate a lamentarci dei comuni occhiali da sole che indossavamo: sì, magari erano carini ma poco comodi e leggeri, o con lenti non proprio efficaci nello schermare i raggi solari.  Bene, con NRC Occhiali questi problemi saranno solo un ricordo. 

Se siete delle sportive dovete assolutamente conoscere questo brand perchè propone occhiali adatti a molti sport: Ciclismo, Motociclismo, Beach Tennis, Paracadutismo, Podismo Triathlon, Equitazione, Snow, Skate.

Le lenti NRC Occhiali nascono da un procedimento complesso e delicato di iniezione a pressione ad alta temperatura di granuli di POLICARBONATO Plastificato. Lavorazione che permette di creare un prodotto omogeneo e privo di elementi distorsivi con superfici lucide ed impeccabili.



Le lenti NRC garantiscono immagini nitide ed una elevata qualita' ottica, piu' sicurezza per la loro resistenza meccanica e piu' leggerezza per il loro basso peso specifico. 

Le lenti NRC eliminano il 100% delle aberrazioni cromatiche e gli effetti nocivi delle radiazioni UVA e UVB con il sistema UV 400. Trattate per resistere ai graffi e agli urti, sopportano temperature di 130° e non infragiliscono a temperature basse. 


Innovazione al servizio dell’esperienza, comfort, alte prestazioni e un design ricercato hanno dato vita alla collezione Occhiali NRC.



Montature e lenti creati con i migliori materiali presenti sul mercato, tecnologia applicata allo stile, il loro centro di Ricerca e Sviluppo lavora per innovare il campo dell’occhialeria sportiva, dando vita a prodotti differenti tra loro ma con un denominatore comune, la QUALITA’.

Grazie alla disponibilità di NRC Occhiali, ho ricevuto ben tre paia di bellissimi e utilissimi occhiali...guardate che carino questo con i teschietti! Davvero molto trendy e giovanile!

Secondo me sono occhiali da provare, li trovo pratici e adatti a tutte le attività sportive all'aria aperta, ma vanno benissimo pure per una semplice passeggiata o per il tempo libero. Sono unisex e perfetti per ogni età! Visitate il sito e la pagina FB, per info:

Tel: +39 0332 260973
Fax: +39 0332 341976
Email: info@impregio.com


2 commenti:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!