lunedì 18 maggio 2015

Anylock, il sigilla sacchetti pratico e funzionale!


Quante volte aprendo un pacco di pasta, uno di biscotti oppure un sacchetto contenente riso o cereali avete avuto il problema di richiuderlo, per salvare la freschezza dell'alimento oppure per evitare che il contenuto cadesse e si disperdesse in ogni dove? A me spesso! 

Per ovviare a questa difficoltà, uso mollette per il bucato o altri utensili, destinati il più delle volte ad altri scopi e infatti non sono soddisfatta. Oggi però vi parlo di un prodotto davvero utile, innovativo e semplice da usare, che risolverà ogni problema...ANYLOCK! 


ANYLOCK è un innovativo sistema brevettato per la chiusura dei sacchetti che permette di sigillare la freschezza mantenendo intatta la qualità dei cibi, che rimarranno così fragranti, fino a 5 volte più a lungo! Si tratta di barre coloratissime e di 3 diverse dimensioni: utilizzarle diventa dunque oltre che utile anche divertente. A me l'azienda ne ha inviato 3, rappresentative appunto dei diversi modelli proposti. Ho usato subito Anylock e sono stata immediatamente entusiasta.




ANYLOCK è uno strumento così efficace che una volta provato diventa indispensabile in ogni cucina: consente infatti di sigillare alla perfezione i sacchetti di tutte le misure.
Il kit proposto dall'azienda ne contiene 16 in due diverse misure, con e senza manico. 


I sigilla sacchetti consentono di chiudere facilmente qualsiasi sacchetto di plastica rimasto aperto, come quelli di insalata, pane, patatine, riso, frutta e verdura e molto altro. La dispensa sarà finalmente ordinata e pulita grazie ad ANYLOCK: ogni cosa al suo posto, correttamente conservata, e non ci saranno più pasta, patatine, caramelle o cereali dappertutto.


Utilizzare le barre ANYLOCK è veloce, pratico e comodo e si possono comodamente lavare in lavastoviglie dopo l’uso. Vi consiglio di piegare bene il sacchetto prima di usare ANYLOCK e poi infilare bene la barra con un pò di attenzione...ma appena fatta questa semplice operazione potrete dire addio a cibi stantii o che cadono in giro! Qui trovate un video su come usarlo. ANYLOCK è comodo e funzionale, perfetto per tenere in ordine anche i cassetti del congelatore oppure per chiudere i sacchetti del cibo per animali.


Dove trovare ANYLOCK: su QVC, il canale di vendita online super famoso. 
A tal proposito vi ricordo che i prossimi show sono proprio giovedì 21 Maggio!
12:00 -13:00 In Qcina con Sachi
15:00 -16:00 In Qcina con Sachi
17:00 -18:00 Gli Imperdibili delle 5
19:00 -20:00 In Qcina con Sachi
22:00 - 23:00 In Qcina con Sachi
E poi su FACEBOOK, con tante immagini di ANYLOCK.

I prodotti Anylock sono distribuiti in Italia da:
NAPKIN S.r.l. di Ravenna – info@napkin.it – Tel. +39 0544 590510


2 commenti:

  1. Non li conoscevo, davvero utili baci

    RispondiElimina
  2. Wow..comodissimi..non conoscevo l'esistenza di questi comodi chiudi sacchetto..ne faro' scorta.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!