venerdì 22 maggio 2015

KO-Lip Dren e Sollievo Venis...con Erba Vita siamo davvero più belle!


Come vi avevo già accennato in questo post nel quale parlo di come mi sto mettendo in forma in vista dell'estate, tra i prodotti che sto usando con molto piacere in questo periodo ci sono KO-Lip Dren e Sollievo Venis.

Questi due prodotti mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda Erba Vita, azienda che nasce nel 1982  da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini.  Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Tutti i prodotti, fitoterapici cosmetici ed integratori alimentari, nascono da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva  al fine di garantire quantità e mantenimento dell'integrità dei principi attivi presenti nel vegetale. I prodotti che ho avuto il piacere di provare sono veramente facili da usare, efficaci e di qualità,mi sono piaciuti molto. Per quanto riguarda Ko-lip dren: si tratta di un' esclusiva miscela di estratti vegetali utile per favorire la funzione drenante e depurativa. Con Diurexina®, contenente estratti vegetali, utile per:


• favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi;

• coadiuvare la naturale diuresi;

• Alga Wakamè e Matè favoriscono l’equilibrio del peso corporeo.

E' un coadiuvante in un programma per il controllo del peso corporeo e contribuisce al mantenimento della linea, aiutando l’organismo a sentirsi più leggero.


Come funziona?
E' un integratore alimentare che, favorendo la fisiologica attività drenante dell’organismo (Diurexina®), contribuisce all’eliminazione dei liquidi in eccesso

Modo d'uso: 2 stick al giorno, in una bottiglia di acqua da bere nell'arco della giornata.
Ingredienti: Diurexina® (Tè verde, Betulla, Ginepro e Pilosella), Alga Wakame, Ananas, Matè Finocchio, Carciofo, Rodiola, Vitamina D3 e succo di Melograno. 



Devo dire che questo prodotto mi è stato utilissimo: praticamente l'ho già finito e ha migliorato molto la situazione di ristagno dei miei liquidi corporei. Mi ha aiutato a sentirmi più leggera ed in forma, inoltre ha un buonissimo sapore ed è facilissimo e pratico da assumere. Funziona! 

Invece Sollievo Venis gel defaticante è perfetto se soffrite di gambe pesanti, state sempre in piedi e alla sera cercate un pò di sollievo.

Ingredienti: 
Escina ed estratti di vite rossa, rusco, mirtillo, edera. E' piacevolissimo da massaggiare sulle gambe, si assorbe rapidamente e si sente proprio la sua azione, in quanto dà subito una bella sensazione di freschezza! 

Bisogna applicare il gel sulle gambe, massaggiando dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento. Si consigliano due applicazioni al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera. Io lo uso di sera, mi rilassa e devo dire che mi concilia il riposo, anche perchè ha un ottimo odore.




Questa azienda e i suoi prodotti sono veramente da scoprire, pertanto vi invito a cercare Erba Vita nelle migliori farmacie che trovate qui e  a visitare il sito perchè i prodotti Erba Vita sono tantissimi e per ogni esigenza. Un like alla pagina FB mi raccomando!

Info: 
ERBA VITA S.p.A. via dei Faggi, 26 - 47894 Chiesanuova - RSM - Tel. 0549 998318 - Fax 0549 998308 E-mail: info@erbavita.com

2 commenti:

  1. il gel per le gambe l'ho provato l'anno scorso e mi sono trovata benissimo, con il caldo poi è un vero toccasana! notte notte cara :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio di cui il gel gambe mi ha particolarmente colpito..con le gambe ci soffro tanto specie adesso col caldo le ho provate tutte senza risultati..provero' anche questo,grazie per le informazioni

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!