venerdì 15 maggio 2015

Arbre Magique...il mitico compagno di viaggio!


Oggi parliamo di come rendere la nostra auto più accogliente e profumata: è vero infatti che spesso, pur tenendola pulita ed evitando di fumare nell'abitacolo, in macchina ci sono cattivi odori. Con un magico alberello però, le puzze saranno solo uno spiacevole ricordo: sto parlando del famoso Arbre Magique

Conosciuto da milioni di automobilisti, conta ben 30 fragranze suddivise in 6 profumatissime famiglie: Classic, Fruit, Fresh, Floreal, Oriental e Freestyle. Gli alberelli Arbre Magique sono tutti nuovi e da scoprire: guardate che carini questi che l'azienda mi ha inviato qualche tempo fa (sono stata scelta come Blogger Arbre Magique e di questo ne sono felice, ringrazio l'azienda Arbre Magique che sicuramente mi proporrà in anteprima tantissime novità e sorprese!).




La linea che vi presento è la PRET A PORTER: si ispira allo stile delle passerelle proponendo alberelli con colori molto fashion.

-VINTAGE FRUIT
-CASHMERE FLOWER
-TARTAN COLOGNE
-GENTLEMAN AQUA

Sono tutti da scoprire e da provare, sicuramente c'è un alberello adatto allo stile e alla personalità di ognuno! A me piacciono proprio tutti!!!


ARBRE MAGIQUE è il profumo per auto per eccellenza, sinonimo di libertà, freschezza e naturalità, mito e icona dell'età contemporanea...rende sempre piacevole trascorrere il tempo in auto e non stanca mai!


C'è anche il concorso di Arbre Magique Vesti il tuo profumo! dove si possono vincere favolosi premi,  fino al 30/06/2015 CONCORSO 

1 commento:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...