mercoledì 7 ottobre 2015

Olive Ficacci, le ho provate anche io!

 
 
Oggi sono felice di parlarvi di olive, che a me piacciono tanto e lo faccio presentandovi una bella azienda italiana che da molti anni, precisamente dal 1964, è sul mercato:  l'azienda Ficacci, specializzata in produzione di olive.
 
Dagli anni '60 si sono susseguite 3 generazioni nella lavorazione delle olive da tavola e, cominciando con la stagionatura e l'essiccazione delle Olive fresche locali secondo le tradizioni popolari, con il passare dei decenni hanno maturato grande esperienza, così che oggi ci offrono tante buone olive.
 
 
L'azienda e' divisa in due sezioni virtuali. l'azienda commerciale e l'industria alimentare.
La prima Importa, stagiona, confeziona e distribuisce ai catering e alle industrie alimentari. Come distributore, la Romeo Ficacci srl offre il vantaggio di un grande assortimento e della consegna diretta anche di quantitativi modesti.

 
La seconda sezione d'azienda, quella di industria alimentare, stagiona, trasforma, prepara e confeziona olive in imballi di plastica in regola con le ultime normative igieniche, destinati alla vendita al dettaglio e ai banchi della gastronomia dei supermercati.
 
Ho ricevuto questo bell'assaggio di olive Ficacci grazie ad un concorso su FB. Il kit era veramente molto ricco e ha permesso a me e alla mia famiglia di gustare delle deliziose olive, perfette da mangiare così, come contorno o come ingrediente perfetto per ottime ricette. Seguite la loro pagina FB e alla prossima!
 

1 commento:

  1. Adoro le olive !!! Ne mangerei a quintali :) e queste mi sembrano mooooolto appetitose !!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!