martedì 24 novembre 2015

Acqua micellare L'Oreal per pelli secche e sensibili...da provare!


Detergenza viso...un argomento di grande interesse per noi donne, sempre alle prese con il problema di struccare bene il viso senza aggredire la pelle: sarà meglio il latte detergente, un detergente schiumoso, le salviette struccanti oppure un sapone neutro? Il dibattito è aperto, io però sono una grande fan delle acque micellari. Da quando ho provato quella della Avril di cui vi parlai qui, ho deciso di riprovarci e ultimamente ho preso l'Acqua Micellare L’Oreal. Di cosa si tratta? è una soluzione detergente struccante 3 in 1 per viso, occhi e labbra dall'elevata efficacia, che non necessita di risciacquo.Molto delicata sulla pelle, rimuove il trucco e le impurità senza bisogno di strofinare. Senza profumo e alcol, lenisce anche le pelli secche e sensibili.

Sto provando questa acqua micellare già da un po' di giorni e devo dire che mi sento di consigliarla: rimuove davvero efficacemente il trucco, compreso il mascara senza bruciare minimamente gli occhi, lascia la pelle pulita che non tira, anzi la idrata ed è davvero delicatissima.  Perfetta per tutto il viso, anche per le labbra.

INCI:
aqua, hexyene glycol, glycerin, poloxamer 184, disodium cocoamphodiacetate, disodium edta, polyaminopropyl biguanide.
Purtroppo l'inci non è dei piu' verdi e devo ammettere che agitando il flacone, l'acqua micellare fa tanta schiuma, quindi da quello che so ciò non è un buon segno perché vuol dire che ci sono tensioattivi all'interno ma la mia pelle tollera bene questo detergente e non avendo avuto irritazioni sono disposta a chiudere un occhio sull'inci.

Io l'ho presa su amazon pagandola circa 4 euro ed il flacone contiene 200 ml di prodotto, che dura un bel po' (io la uso esclusivamente la sera, per rimuovere il trucco e rinfrescare il viso). Che dire di più... consiglio quest'acqua micellare, perché è fresca, pratica e veloce da usare, fa bene il suo dovere, ha un delicatissimo profumo che si sente appena e non dà fastidio, non irrita la pelle ed è piacevole da usare, perciò l'acqua micellare L'Oreal è da me assolutamente promossa!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!