venerdì 8 gennaio 2016

Gel mousse purificante delicato Garnier Fresh all’estratto d’uva...nuova review dell'anno!


Nuovo anno, nuova recensione! Spero che abbiate tutte trascorso delle buone festività e adesso, dopo i bagordi del Natale, è il momento di rimettersi in riga, avere cura di noi stesse e delle nostra pelle. Oggi vorrei parlarvi di un detergente viso che sto usando da quasi 2 mesi: Garnier Skin Naturals Fresh. Si trova comunemente al supermercato e costa sui 3 euro circa. Si tratta di un Gel Detergente per pelli normali o miste. La sua formula associa degli agenti purificanti all’Estratto d’uva. Libera la pelle dalle impurità e dal trucco accumulato sulla superficie. 

Così liberata, la pelle è pulita e fresca. 

Senza sapone. Perfetto per le pelli giovani, va bene per chi, come me, ha qualche punto nero di troppo, pelle un pò lucida sulla zona T e pori dilatati. Il prodotto si presenta come un gel trasparente piuttosto denso, che tende a schiumare e con cui  si può lavare il viso senza usarne una quantità abbondante. Si fatica un pò a lavarlo via,  io lo sciaquo bene con abbondante acqua tiepida, però lascia sulla pelle un odore di uva molto fresco. 



Io sinceramente mi sto trovando bene, non lo trovo aggressivo, toglie i residui di trucco (certo se si è molto truccate consiglio prima di fare una bella passata sul viso con un dischetto di cotone e latte detergente o acqua micellare) e non mi fa tirare la pelle. Io comunque dopo l'uso di questo gel metto subito la crema idratante. Spero di esservi stata utile, alla prossima! Ecco anche l'INCI:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...