venerdì 28 ottobre 2016

Odori sgradevoli in casa? Con Mister Magic la soluzione c'è!



Pulizie autunnali? Preparare la nostra casa all’arrivo della stagione fredda è importante per essere certi di passare un inverno tranquillo in attesa della bella stagione: si starà più spesso chiusi tra le 4 mura domestiche e perciò avere un ambiente pulito e profumato renderà piacevole le nostre giornate al calduccio. Ancora una volta vi aiuto dandovi qualche dritta e presentandovi degli ottimi prodotti per la detergenza della casa; vi parlo infatti di un brand a me molto caro e che ho avuto modo di ospitare varie volte sul blog: Mister Magic
La mia esperienza di Alfa Tester prosegue felicemente e anche quest'anno ho potuto provare vari prodotti Mister Magic, alcuni nuovissimi altri già collaudati.



I prodotti che l'azienda gentilmente mi ha inviato sono perfetti per avere una casa bella pulita, perchè ci aiutano concretamente nelle pulizie di tutta la casa; in particolare ho ricevuto: 

Lavaforno e barbecue

Florindo Cucina

Ovetto assorbiodori 

Zero Odori per scarpiere

Lavafrigo e Microonde

Magnifico Previeni calcare stiro
Decalcificante per macchine da caffè 
Lavafornelli
Lavacristalli e schermi
Pesciolino deodorante per lavastoviglie


Come vedete i prodotti sono tanti e tutti degni di nota e approfondimento, per cui oggi vi parlerò di come eliminare gli odori. Per il frigo non posso non consigliarvi il mitico Ovetto, disponibile in tre differenti versioniPulcino, Maialino e Orsetto; il primo con estratti al limone, il secondo all’aceto, il terzo al bicorbonatoÈ molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo si può inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel con estratti naturali, che non rilascia aromi indesiderati.


L'Ovetto Mister Magic è stato uno dei primi prodotti che ho avuto il piacere di testare (ne parlo qui e qui) e che ormai non manca mai nel mio frigo, perchè è facilissimo da usare, inodore, dura tantissimo (ben 3 mesi) e non contamina assolutamente i cibi con profumazioni varie.


Se il vostro problema è invece una lavastoviglie non proprio profumata ma che emana cattivi odori, allora dovete prendere Mister Magic® Pesciolino, il nuovo deodorante lavastoviglie biattivo!  grazie alla sua formula, deodora efficacemente la lavastoviglie e neutralizza i cattivi odori, perché contiene estratti naturali di agrumi del Mediterraneo e profuma anche quando l’elettrodomestico non è in funzione. Facile da usare, grazie al nuovo gancio a bracciale, lo si può collocare all’interno della lavastoviglie ovunque si voglia e non si sgancia durante il lavaggio. Dura per ben 70 lavaggi!


L'obiettivo è profumare la casa?  oggi è davvero semplice grazie a Florindo, un prodotto veramente efficace, dal design simpatico ed accattivante studiato appositamente per eliminare i cattivi odori in cucina e in bagno. Tempo fa avevo provato Florindo Bagno (ne parlo qui), questa volta ho avuto il piacere di testare Florindo Cucina: funziona senza prese, né batterie, ma grazie alla doppia ricarica in gel. La doppia ricarica e la forma bi-frontale permettono di regolare il funzionamento in base alle necessità: emanazione singola (per ambienti piccoli e per una maggior durata del prodotto), emanazione doppia (per ambienti più grandi o per una profumazione più intensa).


La sua strategica forma bi-frontale lo rende estremamente versatile. Lo si può collocare ovunque, senza preoccuparsi del verso di esposizione. Toglie gli odori e rilascia un buon profumo, molto delicato. Io l'ho messo in alto, sui mobili della cucina: è discreto e non dà assolutamente fastidio.

Infine, se è la scarpiera ad essere off-limits per gli odori sgradevoli, allora  Zero Odori® per scarpiere  fa per voi. Ogni confezione contiene 10 pratici cartoncini attivi neutralizza-odori specifici per risolvere in modo mirato il problema del cattivo odore. Io pulisco spesso la scarpiera e le scarpe ma purtroppo può capitare di avvertire brutti odori ma con le molecole antiodore di questi cartoncini, che contrastano e vincono sui cattivi odori, ho risolto il problema.Ogni cartoncino lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, è dotato di foro che lo rende più pratico e versatile. Davvero un prodotto efficace!




Spero di esservi stata utile, presto vi presenterò altri interessanti prodotti Mister Magic! Per saperne di più e per contatti andate qui

2 commenti:

  1. sono curiosa dell'ovetto e di florindo in particolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco molto bene la validità dei prodotti di Mister Magic, sono un valido aiuto per la casa...amo ovetto

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!