sabato 7 gennaio 2017

WASCHGEL NONIQUE, se volete un detergente per pelli miste efficace e naturale!


Oggi vi presento il detergente viso che sto usando ormai da quasi 2 mesi e con il quale mi trovo davvero bene: WASCHGEL NONIQUE. Si tratta di un gel detergente purificante ed addolcente, ideale per la pulizia quotidiana della pelle.
Ottimo anche sulle pelli sensibili, deterge senza aggredire e rende la pelle morbida.
Anche se consigliato per tutti i tipi di pelle è maggiormente adatto alle pelli miste perché dona una pulizia più profonda rispetto agli altri detergenti viso Nonique.


Non conoscevo questa azienda che produce cosmetici naturali e low cost tutti caratterizzati dalla presenza del frutto del noni (pianta caraibica che riduce i segni dell’invecchiamento e ha molteplici effetti positivi sul benessere). Ho scoperto che tutti i prodotti Nonique  sono privi di ingredienti a base oli minerali o componenti derivati dal petrolio, non contengono paraffina, parabeni, PEG, siliconi, profumi e coloranti artificiali o sintetici. Naturalmente, nessuno dei prodotti o degli ingredienti usati è testato su animali. Il detergente che ho provato io e che ho comprato online approfittando di un buono vinto su questo sito ( sinceramente nei negozi che frequento non avevo mai visto prodotti Nonique), contiene Olio di avocado bio, Olio d’oliva bio, Aloe vera:  deterge a fondo la pelle senza seccare, così la pelle è perfettamente pulita ma non tira.


Il prodotto, 100 ml in un contenitore in plastica, si presenta come un gel trasparente che a contatto con l'acqua fa una leggera schiuma; ne basta poco per lavare bene tutto il viso. Il profumo è delicato e piacevole. L'ho provato quasi per caso perchè in cerca di un buon detergente viso per pelli miste,  lo promuovo a pieni voti e lo consiglio senz'altro!


2 commenti:

  1. Stavo proprio cercando un detergente di questo tipo...
    Lo proveró sicuramente!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ottimo prodotto .... grazie delle info.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!