giovedì 11 maggio 2017

Activize Oxyplus, ecco la mia opinione dopo un reale uso


Oggi vi voglio parlare di un integratore alimentare che ormai sto usando da più di 20 giorni e con il quale non mi sto trovando male, anzi: Activize Oxyplus. L'ho preso online, sul sito ufficiale FitLine  incuriosita dalle testimonianze circa questo e altri prodotti di questa azienda tedesca. Devo dire che sono prodotti abbastanza costosi, infatti se vi fate un giro sul sito e guardate i prezzi, a cui poi vanno aggiunte le spese di spedizione, vedrete che non sono proprio a buon mercato. 


Online si trovano poi molte rivenditrici dei prodotti FitLine ma sinceramente io ho voluto andare direttamente sul sito ufficiale, non sapendo in termini di risparmio se contattare una rivenditrice mi avrebbe fatto realmente risparmiare. Comunque ho preso questo prodotto, che mi è arrivato tramite corriere nel giro di 4-5 giorni, e l'ho provato subito. Devo dire che il sapore è buonissimo, non ha quel caratteristico saporaccio dei multivitaminici, poi ha un piacevole odore tipo ribes/frutti rossi: 2 volte al giorno, si scioglie  3/4 misurino di polvere (1,25 g) in 30 ml d’acqua naturale.


Io in genere prendo Activize la mattina e dopo pranzo: sul sito è scritto che l'assunzione del prodotto puó provocare un momentaneo arrossamento della pelle, sensazione di calore e formicolio, ma a me questa cosa non è mai successa. Ma cosa è Activize Oxyplus? E' un integratore che contiene varie vitamine, in particolare  tutte le vitamine B per una maggior concentrazione e rendimento,  polvere di alga marina, acido folico e caffeina (da guaranà). FitLine Activize Oxyplus fornisce esattamente le sostanze vitali necessarie per la produzione di energia nel nostro corpo. Favorisce inoltre l'approvvigionamento di ulteriori sostanze vitali alle cellule. 

Ha una biodisponibilità più elevata grazie all’ esclusivo concetto di trasporto sostanze nutritive (NTC). Il Concetto di Trasporto dei Nutrienti (NTC®) sviluppato da FitLine porta i nutrienti esattamente lì dove sono necessari, a livello cellulare. Questo rinforza non solo il sistema immunitario ma anche il cuore e la circolazione.


Questo integratore dovrebbe aumentare anche il metabolismo favorendo la produzione energetica dalla nutrizione quotidiana (combustione di carboidrati), infatti lo consigliano anche per il controllo del peso corporeo (per questo l'ho preso anche io). La mia esperienza sincera: il prodotto non è male, è in effetti rinfrescante, stimolante e vitalizzante, mi dà molta energia e, associato ad una giusta alimentazione, un pò mi ha aiutata a sgonfiarmi e farmi sentire più in forma. Lo consiglio anche se sinceramente è un pò costoso: 35 euro circa per 175 gr di prodotto (la confezione dura poco più di un mese). Quindi io lo riacquisterò solo se dovessi trovare un'offerta o un'occasione conveniente, altrimenti per me è abbastanza caro e poi, diciamola tutta, miracoli non ne fa (aiuta certamente ma senza dieta e sport non si dimagrisce!). Perciò provatelo se volete togliervi lo sfizio e/o avete disponibilità economica, altrimenti troverete altri prodotti comunque validi ma a prezzi più abbordabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...