mercoledì 31 maggio 2017

GEL DETERGENTE VISO DELICATO CON CETRIOLO E GUÀVA, ecco la mia esperienza!



In cerca di un detergente viso fresco, andando a fare la spesa al Conad, mio supermercato abituale, mi sono imbattuta in questo gel detergente  Naturaline di Conad (è importato da Conad, ma è prodotto da una ditta svizzera, precisamente Steinfels Swiss). Era in offerta e non ho esitato a prenderlo, curiosa di provarlo. La confezione, da 150 ml, è semplice e funzionale, il PAO è 6 mesi, c'è un tappino a scatto con il foro che consente di prelevare la dose di prodotto mediante pressione.


Efficace e delicato, il gel detergente Naturaline elimina le impurità che si depositano sulla pelle durante la giornata. Gli estratti rinfrescanti di cetriolo e guàva da agricoltura biologica preparano la pelle in modo ottimale ai trattamenti successivi. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.


E' un gel trasparente, l'odore è fresco ma non invasivo, ne basta una piccola quantità, non fa molta schiuma e deterge benissimo la pelle: io lo uso alla mattina e mi dà una sferzata di energia e vitalità. La pelle non tira, anzi è luminosa e idratata.  


A me piace molto, lo trovo delicato e perfetto per l'estate perchè dà freschezza ed è molto gradevole da usare. Inoltre ha un'ottimo INCI (Il Detergente Viso di Naturaline ha la certificazione Ecocert ed il 99,5 % dei suoi ingredienti è di origine naturale) ed il prezzo è veramente modico.


Spero di esservi stata utile, alla prossima!




2 commenti:

  1. Mi piacerebbe molto provarlo, grazie della dritta!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!