giovedì 27 luglio 2017

Body firmer e Vein Vanish Biomed, ecco la mia review!



Oggi vi presento un'interessante collaborazione con un'azienda tedesca che propone prodotti naturali/organici di alta qualitá, basati su ricerche all’avanguardia ed i migliori principi attivi: BIOMED organic medical skin care. Tutti i prodotti Biomed sono infatti:
SENZA parabeni
SENZA phenoxiethanol
SENZA oli minerali
SENZA profumi sintetici
NON testati su animali
 

Grazie alla disponibilità dell'azienda ho provato due prodotti per la cura del corpo: BODY FIRMER e VEIN VANISH. 

Body firmer non è una semplice crema corpo, infatti non solo idrata la pelle  ma se usata con costanza svolge un’azione rassodante ed elasticizzante. Ammorbidisce e illumina la pelle del corpo stimolando il rinnovamento cellulare e riducendo i segni delle smagliature.



Mi è piaciuto molto perchè ha ottimi ingredienti ovvero: Dermochlorella DP estratto di microalga verde (Chlorella Vulgaris) – Test clinici; Burro di Karitè, Olio di Avocado e Aloe Vera per idratare; Burro di cacao per stimolare il rinnovamento cellulare.



Ha davvero un delicatissimo profumo, si assorbe facilmente e usata dopo la doccia su tutto il corpo, in particolare cosce, pancia e glutei, tonifica e idrata benissimo.





Vein Vanish (Cancella Vene) invece è una crema molto utile per chi ha qualche capillare un pò evidente sulle gambe perchè questa crema favorisce: 

Inibizione della formazione di nuovi vasi 
sanguigni 
▪Diminuzione della visibilità dei vasi sanguigni esistenti grazie alle fibre di collagene.
Fino al 64% di diminuzione del rossore delle lesioni in 28 giorni 
Fino al 77% di diminuzione del rossore delle lesioni in 84 giorni


Mi sto trovando molto bene con questa crema: dopo pochi giorni già noto che i capillari che ho sulle gambe, che fortunatamente sono pochi, sono meno evidenti ma poi messa alla sera, rende le mie gambe fresche e leggere. L'uso è veramente piacevole, anche perchè non appiccica e si assorbe subito. Consiglio questi prodotti anche perchè sono prodotti organici e naturali al 96-99% e non hanno  ingredienti nocivi ed aggressivi sulla pelle. Per saperne di più seguite anche la pagina FB.


Spero di esservi stata utile, alla prossima!




1 commento:

  1. Avevo sentito di questo marchio, e sarei davvero curiosa di provare la crema corpo rassodante, immagino sia ottima dopo la doccia!!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!