sabato 3 novembre 2018

Vicks BabyRub...una coccola in più per i nostri bimbi!


Da anni il massaggio infantile viene suggerito alle mamme per aiutare i neonati nelle varie fasi della crescita: rilassamento, sollievo dai sintomi della stitichezza e dalle coliche, aiuto nel raggiungimento di un buon sonno...sono solo alcuni dei molti benefici. Per rendere il massaggio ancora più piacevole si può usare Vicks BabyRub, un unguento da spalmare e massaggiare sul corpo del nostro bambino prima di andare a nanna, oppure dopo la doccia o ancora quando è stanco, nervoso, imbronciato, per farlo rilassare e prepararlo ad un sonno ristoratore.


BabyRub contiene estratti di lavanda che riduce lo stress del bebé e lo prepara alla nanna, rosmarino che regala una sensazione stimolante e rivitalizzante e aloe che rinfresca e nutre la pelle, grazie al suo apporto di vitamine.


Essendo una delle fortunate Ambassador per Desideri Magazine, ho potuto conoscere e testare il prodotto e distribuire 5 jar ad altrettante mammine fortunate, unitamente a dei buoni sconto del valore unitario di €4,00, da spendere nelle farmacie e parafarmacie aderenti all'iniziativa, per l'acquisto di una confezione di Vicks Baby Rub, che è un prodotto da usare dai 6 mesi in su. 


Ho provato il prodotto massaggiandolo sul petto e le spalle delle mie bambine, che hanno apprezzato la coccola prima della nanna; ho poi dato un campione a mia cognata per la mia nipotina, che pure lo ha gradito molto e infine ho dato altri campioni ad amiche e parenti, tutte soddisfatte di Vicks BabyRub.


Il costo consigliato, a discrezione del venditore, è di € 9,29. Vi consiglio di far provare ai vostri bimbi  Vicks BabyRub perchè è un prodotto davvero piacevole da usare, rende il massaggio un momento unico che fornisce al bambino  benessere fisico ma anche psichico favorendo la ricettività e il legame affettivo con la mamma, lascia inoltre la pelle morbida e profumata.
E voi massaggiate i vostri bimbi? Avete mai provato Vicks BabyRub? 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!