lunedì 19 novembre 2018

Campagna Cesar...ogni giorno il meglio per i nostri cani


Oggi vi voglio parlare di un'altra interessante campagna alla quale ho avuto il piacere di partecipare con il mio cagnolino in qualità di tester, ovvero la campagna Cesar grazie a The Insiders. Partecipando al progetto, ho potuto conoscere e far gustare al mio cane le specialità Cesar, che da sempre si prende cura dei cani di piccola taglia, offrendo ai consumatori più esigenti una gamma di prodotti di altissima qualità, nutrienti e bilanciati. Cesar infatti propone ogni giorno ai nostri cani un sapore diverso, tante gustose ricette in soffici e appetitosi paté o squisiti filettini in salsa o in gelatina, in vaschette da 150gr o in pratiche buste da 100gr.


 Il mio Vip Pack Insiders conteneva:


Per il mio cane:
  • 1 vaschetta Cesar® Ricette Classiche in tenero paté con Vitello e Pollo da 150gr
  • 1 vaschetta Cesar® Ricette Classiche in delicato paté con Manzo e Pollo da 150gr
  • 1 vaschetta Cesar® Ricette Classiche in gustoso paté con Agnello e Tacchino da 150gr
  • 1 vaschetta Cesar® Scelta dello Chef con Pesce Biancoalla griglia con riso integrale e verdure da 150gr
  • 1 vaschetta Cesar® Ricette di Campagna con Pollo e misto di verdurine in una deliziosa salsa da 150gr
  • 1 confezione di snack Cesar® Mini-Joys al Formaggio e Pollo da 100gr
  • 1 confezione di snack Cesar® Mini-Joys al Formaggio e Manzo da 100gr



Da condividere con  amici, parenti e colleghi :

  • 10 vaschette Cesar® Ricette Classiche in tenero paté con Vitello e Pollo da 150gr
  • 15 buoni sconto da 0,50€ validi per l'acquisto di una confezione di snack Cesar® a scelta tra Mini-Joys o Mini-Bones
  • 15 leaflet per scoprire e far conoscere tutti i prodotti della gamma Cesar®
  • 15 cartoline per augurare buon Natale ai tuoi amici e conoscenti

Ogni ricetta Cesar è un gesto d’amore. La gamma dei prodotti è davvero vasta: 
Cesar vaschette. 25 varietà di alimenti umidi per cani di piccola taglia divise in 6 gamme distinte. Ricette che combinano tanto gusto al giusto nutrimento essendo prive di zuccheri aggiunti, conservanti e aromi artificiali. E' possibile scegliere vaschette ricche di proteine o quelle miste con verdure e cereali, per variare l’alimentazione del tuo piccolo amico ed esser sicuro di offrirgli tutti i nutrimenti di cui ha bisogno. Per cani con più di 10 anni di età Cesar® offre una linea speciale con alimenti gustosi ma che non appesantiscono lo stomaco e più facili da masticare e digerire.



Cesar buste Le Delizie del Giorno. Deliziosi filettini di pollo o manzo per offrire ad ogni cane un pasto umido dal gusto sempre fresco grazie al pratico formato monoporzione da 100g. Si possono scegliere le buste con salsa per un gusto unico o quelle in gelatina, per unire sapore e leggerezza.
Cesar snack. Tutto il sapore della carne e del formaggio in un soffice mini snack che soddisferà sicuramente il palato del cane, sia grande che piccolo. Come premio o solo per coccolarlo un po’, si possono scegliere i deliziosi snack per cani con formaggio e pollo, formaggio e manzo oppure manzo e pollo. 

Il mio cane ha apprezzato moltissimo tutte le varietà e anche i pets degli amici ai quali ho fatto provare Cesar sono stati super soddisfatti: quando si apre la vaschetta si sente un odore davvero delizioso, si vede e si sente che si tratta di prodotti di grande qualità...gli snack poi sono stati una piacevole scoperta! Il mio cane ne è ghiottissimo!


Consiglio a tutti i prodotti Cesar: per gli amici a 4 zampe vogliamo solo il meglio, quindi perchè non andare sul sicuro e scegliere Cesar?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!