sabato 24 novembre 2018

True Instinct...per un'alimentazione sana e naturale dei nostri amici gatti



Oggi vi parlerò di un nuovo bellissimo progetto tester a cui ho avuto il piacere di partecipare grazie a TRND. Sono infatti una  delle 5.000 trnder che ha  ricevuto alcune confezioni di cibo naturale ed equilibrato per il proprio cane o gatto. In particolare la mia gatta è stata molto fortunata perchè ha potuto gustare True Instinct™ HIGH MEAT, un alimento completo ed equilibrato, che si ispira all’alimentazione ancestrale dei gatti, a base di carne o pesce disossati di prima qualità uniti a un’esclusiva selezione di frutta, verdura e sostanze di origine vegetale per fornire un’alimentazione istintiva, come vuole la natura. 

La mia micia ha davvero apprezzato molto e di questa pappa buona ne mangerebbe in gran quantità, si vede e si sente che è un alimento saporito, fatto con ingredienti selezionati...per i nostri pets vogliamo il meglio! 



I benefici di True Instinct™ HIGH MEAT sono tanti:
ENERGIA PER UNA VITA ATTIVA
Alimento altamente energetico e proteico, adatto a uno stile di vita attivo.

ADEGUATO ALLA NATURA FELINA
Ricetta a base di carne di elevata qualità, priva di cereali e con basso tenore in carboidrati (max. 20% ELA), adatta all’alimentazione naturale dei gatti.

RICETTA PRIVA DI CEREALI E GLUTINE
Ricetta senza cereali e contenente patate, piselli e ceci, fonte di carboidrati digeribili.

MIGLIORAMENTO DEL METABOLISMO
Ricetta a elevato contenuto proteico a base di pollo con frutta e verdura salutari, che migliora il metabolismo e permette il mantenimento di una massa muscolare e una condizione fisica ottimali.

SISTEMA IMMUNITARIO SANO
Alti livelli di antiossidanti (selenio e vitamine E e C), zinco e proteine a sostegno del sistema immunitario.



Insomma si tratta di un cibo per gatti veramente ottimo: se vogliamo davvero prenderci cura dei nostri amici a 4 zampe dobbiamo necessariamente cominciare dall'alimentazione, con l'obiettivo di  migliorare  sempre più la qualità della vita degli animali domestici. E i vostri animali hanno mai gustato il cibo True Instinct? 


1 commento:

  1. Ciao Chicca, eccomi come promesso tra i tuoi lettori.
    Questo post è davvero molto utile visto che ho appena preso una gattina e sono in cerca di buoni consigli per crescerla al meglio.
    Bacioni.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!