sabato 4 aprile 2020

RoC® CLEANSERS Tonico Perfezionatore...la mia review


Nuovo prodotto di skincare, nuova review! Oggi vi parlo di un favoloso tonico che mi piace molto, RoC® CLEANSERS – Tonico Perfezionatore. Si tratta di un prodotto studiato per eliminare qualsiasi residuo di trucco e dare freschezza alla pelle liberandone i pori.
Privo di alcol, il prodotto è stato formulato per minimizzare i rischi di allergia.Completa l'azione struccante e rinfresca delicatamente la pelle. Mi è stato regalato qualche tempo fa e lo sto usando volentieri, perchè mi piace il profumo e amo come lascia la mia pelle, ovvero fresca e luminosa. 

È un ottimo tonico che restringe i pori e pulisce a fondo la pelle, ho notato dei miglioramenti molto evidenti da quando ho iniziato a usarlo sulla mia pelle mista. Lo applico mattina e sera con un dischetto di cotone dopo il gel detergente, l'acqua micellare o il latte detergente, senza risciaquarlo ovviamente. Va bene per tutti i tipi di pelle, è privo di alcool e formulato per minimizzare i rischi di allergia; non provoca arrossamenti ed irritazioni. 
Ecco l'INCI:
Aqua, PEG-8, Poloxamer 188, Sorbitol, Panthenol, Dipotassium Phosphate, Potassium Phosphate, Methylparaben, Phenoxyethanol, Propylparaben, Ethylparaben, Parfum (Fragrance).


Mi piace molto come tonico, anche il formato è ottimo, ben 200 ml e adoro il colore azzurro del packaging che mi rimanda al concetto di freschezza e naturalità. Mi sento di consigliarlo, anche perchè un buon tonico non dovrebbe mancare nella routine di bellezza. Lo trovate in farmacia e qui su Amazon


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!