venerdì 29 maggio 2020

Bref Blue Activ+...un alleato per la pulizia del mio WC!


Grazie a DonnaD e Bref, ho avuto modo di partecipare alla campagna e diventare una delle 2000 Ambassador Bref Blue Activ+ Hygiene & Floral. Sono molto felice perchè ho ricevuto e potuto provare Bref Blue Activ+, un prodotto davvero utile per mantenere il WC pulito, igienizzato e profumato. Ho sempre usato tavolette per il WC ma Bref per me ha sempre avuto una marcia in più: in particolare Bref Blue Activ+ Hygiene è veramente il top, infatti grazie alla speciale gabbietta , è in grado di catturare l’acqua al momento dello sciacquo, mentre le potenti sfere la arricchiscono di componenti attivi prima di rilasciarla.


Bref Blue Activ+ è anche un alleato utile per combattere il calcare che si accumula nel WC. Spesso, a causa del calcare, il materiale di cui è fatto il WC perde brillantezza, il calcare infatti si accumula nei luoghi in cui passa l’acqua (ad esempio: tubature, vasche da bagno, rubinetti e WC) rovinandone col tempo le superfici. Evaporando, infatti, l’acqua lascia residui di minerali che si cristallizzano in uno strato bianco: il calcare, appunto. L’utilizzo di prodotti appositi per la cura del  wc può ridurre l’azione del calcare. Con Bref Blue Activ+ il problema è risolto: il WC oltre che profumato sarà splendente e libero dal calcare!



Adoro entrambe le versioni, sia Bref Blue Activ+ Hygiene  che Floral e davvero il mio bagno non ne può più fare a meno! Anche i 5 collaboratori a cui ho distribuito i campioni hanno apprezzato e sono concordi nel ritenere Bref Blue Activ+ un prodotto super! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!