giovedì 18 aprile 2013

SEMPREPRONTE.IT IL MIO NUOVO FORNITORE DI PACKAGING!


Oggi vi parlo di un interessante e-commerce, che ho scoperto un po’ per caso avendo vinto un loro concorso su FB.
Si tratta di Semprepronte.it! L'unico e-commerce nel Packaging che riesce a proporti il prezzo più vantaggioso e mirato per la tua località. Ho vinto una deliziosa scatola per armadio Fondo + Coperchio con stampa ORSETTI (Dimensioni esterne cm. 50x40x25 h.) arrivata tra l’altro in tempi record. Dal loro sito:scatolificio Veneto nasce nel 1992 come produttore di scatole da imballo su misura in cartone ondulato.  Nel 2005, dopo molti anni di collaborazione con le più importanti aziende locali e nazionali, esordisce il nuovo marchio Semprepronte che propone i suoi servizi a una vasta clientela appartenente ai settori più svariati (abbigliamento, materie plastiche, chimiche, minuterie etc.).

 Grazie alla qualità della produzione e a un'efficiente organizzazione aziendale, Semprepronte è in grado di proporre i migliori imballi e consegnarli in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale. In più offre prezzi incredibilmente vantaggiosi sfruttando il sistema della grande scala di distribuzione. Semprepronte è forte di un'idea innovativa che crea valore e spezza il trade-off (rapporto qualità/prezzo) caratteristico del settore dell'imballaggio, diventandone leader a livello nazionale. Il sito presenta con chiarezza le diverse tipologie di scatole e quindi è facile scegliere. C’è di tutto: dal kit trasloco al bauletto per  capi appesi, dalle bomboniere a tutto per l’imballo.
Condizioni di pagamento:
- Paypal
- Contrassegno
- Carta di Credito
- Carta Prepagata
- Bonifico bancario Anticipato
Che dire, per ulteriori info fatevi un giro sul sito e partecipate al concorso CONDIVIDI LA SCATOLA. Il giorno 15 di ogni mese, postano su Facebook la foto di una bellissima scatola da armadio. I primi 10 che premeranno CONDIVIDI, riceveranno la scatola in REGALO!

https://www.facebook.com/semprepronte


11 commenti:

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!