mercoledì 23 gennaio 2013

AJAX Shower Power...e impieghi le tue energie altrove!



Sempre alla ricerca di prodotti che aiutino a risparmiare fatica e soprattutto tempo dandoti però ottimi risultati di igiene, vi presento oggi  AJAX Shower Power (2 in 1 Anti-calcare + Anti–traccia lunga durata). L’ho preso qualche giorno fa al supermercato perché mi mancava l’anticalcare per il bagno e, dato che era in offerta al prezzo di 1,49 euro per 600 ml di prodotto, l’ho subito provato. Dovete sapere che a casa mia un problema non da poco è proprio il calcare: l’acqua è dura e, subito dopo la doccia, ecco che si formano quelle antiestetiche goccioline sul vetro e sui rubinetti, davvero antipatiche, per cui sto sempre lì a usare prodotti specifici perché mi piace che tutto splenda e sia pulito in bagno. Ho usato AJAX Shower Power, che si presenta in un semplice e carino flacone bianco con dispenser ( sulla punta dell'erogatore c'è il tappo di sicurezza, cioè ruotando il beccuccio si impedisce l'uscita del liquido), ergonomico e facile da impugnare, per la pulizia di tutto il bagno: doccia, rubinetti, vasca da bagno, mattonelle e lavabo. Ho subito notato che riesce a dare una perfetta brillantezza con poche spruzzate ed un colpo di spugna umida. Va spruzzato a circa 30 cm di distanza sulle pareti della doccia (vetro, piastrelle, piatto doccia) e sulla rubinetteria, si lascia agire pochi secondi (nell'etichetta si consiglia di non superare i 10 minuti) e va risciacquato. C’è scritto che non serve strofinare ma, come già detto, una passata di spugna la dò sempre, perché così il prodotto si distribuisce meglio. Ha inoltre un buon profumo, che non dà fastidio come quello dei comuni anticalcare. Composizione: 5% di tensioattivi anfoteri, Butyphenyl Methylpropional, Citronellol, profumo. AJAX Shower Power è distribuito da COLGATE-PALMOLIVE COMMERCIALE S.r.l. - ROMA. 

Se ne consiglia anche l'uso su superfici già pulite perché  Ajax Shower Power crea una pellicola che protegge dal ridepositarsi di calcare e residui di sapone. Sull’etichetta si consiglia di non utilizzare su marmo, pietre naturali, vasche da bagno in ghisa o di smalto danneggiato, si raccomanda inoltre di non mischiare con candeggina per evitare la formazione di gas tossici, di tenere lontano dalla portata dei bambini ed infine le indicazioni in caso di accidentale contatto. Per chi vuole semplificarsi la vita consiglio di provare questo prodotto, io mi ci sto trovando benissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!