martedì 11 giugno 2013

Spedizione bottiglie? con Semprepronte non sarà più un problema!


Devi trasportare o spedire bottiglie? Per non fare disastri e rischiare di rompere qualcosa è importante scegliere le Scatole Omologate per Spedizione Bottiglie, ovvero l’imballo per le bottiglie consigliato dai più importanti Corrieri. Su Semprepronte.it puoi trovare sempre la scatola giusta per ogni necessità, anche le scatole porta bottiglie. Scegliendo infatti Semprepronte - i professionisti del Packaging - puoi acquistare queste Confezioni per spedizioni all’ingrosso a piccole quantità da 15 o 20 pz.

Questi imballaggi sono stati appositamente studiati per permettere l'alloggiamento di qualsiasi tipologia di bottiglia di olio e di vino standard oggi presente sul mercato. Dalla bottiglia di Champagne alla Bordolese, dalla Marasca all'Anfora non avrete mai nessun problema di trasporto. Garantiscono Massima Sicurezza da Urti e Cadute Accidentali. Il semplice sistema di montaggio dei moduli interni e la complessa architettura della struttura, eccellente protezione dagli sbalzi termici, fanno dell’ EWINE SECUREPACK® la soluzione più pratica, sicura ed economica attualmente presente sul mercato.  Adatto a tutti i tipi di bottiglia di vino e olio standard da 37.5 cl a 75 cl. Facile da montare. Fabbricato in cartone a due ondericiclabile al 100%. Su Semprepronte troverai anche Scatole Cartone per Bottiglia da da 1-2-3-6-12 posti che garantiscono un tocco di eleganza e di qualità, perchè oltre al prodotto che si regala è fondamentale anche la presentazione.

Le Scatole per Bottiglie sono disponibili in diversi modelli offrendo, così, una linea completa. Sono Scatole Portabottiglie robuste con o senza manico adatte a confezionare vino, olio, grappa, liquori, spumante …
Tutte le scatole sono realizzate con un cartone che garantisce sicurezza durante il trasporto e la logistica.Tra una scelta di oltre 50 modelli troverai sicuramente la grafica a te più gradita: modelli valigetta o scatola classica con alveare. Non vi resta che visitare il sito!




4 commenti:

  1. Ciao Chicca!! Davvero utile questo post..a volte non sappiamo come inviare le bottiglie per paura che arrivino rotte! Finalmente la soluzione! Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. utilissime quaste scatole per le bottiglie anke per fare un regalo... nn sono male... grazie per le info..

    RispondiElimina
  3. Grazie per le info molto utili, vado subito a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. davvero un ottimo consiglio, sono contenat di aver scoperto ilt uo blog, baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!