sabato 31 agosto 2013

Latte Granarolo Più Giorni da 1,5 litri...buona novità!

Il latte è uno degli alimenti più completi e nutrienti e ha numerose proprietà  note fin dai tempi antichi. Viene consumato ad ogni età e in grandi quantità ed è indicato soprattutto per i bambini e gli anziani, ma è amato anche dagli atleti in quanto bevanda dissetante (a parte le sue benefiche proprietà) grazie al suo elevato contenuto di acqua. 

Un litro di latte intero generalmente contiene 35 gr. di proteine, 37grammi di grassi, 45 grammi di zuccheri e 10 gr. di sali minerali. Questo alimento è particolarmente indicato per il corretto sviluppo delle ossa e dei denti;

inoltre favorisce la coagulazione del sangue e fornisce, specialmente a chi brucia molte calorie, l’energia necessaria per svolgere le attività fisiche. Lattalbumina, caseina e calcio sono le proteine in esso contenute e per quanto riguarda le vitamine, sono in esso presenti la B2, B12 e la A.

A casa ne consumiamo in gran quantità e ho provato molte marche: ultimamente nel banco frigo ho scoperto il Latte Granarolo Più Giorni, nel nuovissimo formato da 1.5 litri e ve lo vorrei segnalare.

Il Latte Granarolo Più Giorni Parzialmente Scremato dura ben 26 giorni dalla data di confezionamento grazie al perfezionamento di una tecnologia sicura e naturale: la pastorizzazione a temperatura elevata. Generando un ridotto stress termico del prodotto, questo tipo di pastorizzazione preserva maggiormente le caratteristiche nutrizionali del latte e garantisce il buon gusto. Questo latte è sottoposto ai più rigorosi controlli previsti dal sistema “assicurazione qualità” di Granarolo.
I formati disponibili sono:
Bottiglia da 1,5 litri
Bottiglia 1 litro
Bottiglia 500 ml



Mi sono trovata bene con il formato novità da 1.5 litri perché è pratico e comodo e ho sempre tanto latte disponibile per tutta la famiglia. Il prezzo è buono: 1,99 euro…un bel risparmio secondo me! Il problema è che non sempre lo trovo al super ma quando lo scovo al banco frigo lo prendo sempre:voi l’avete provato?


9 commenti:

  1. questo latte è davvero ottimo, lo compro anche io i piace ed è molto digeribile. .

    RispondiElimina
  2. la mia bimba ne beve molto ed davvero buono!

    RispondiElimina
  3. Anche io lo consumo, anche se purtroppo non sono ancora riuscita a farlo bene anche al mio bambino...grazie per le info, buona domenICA.
    Sara

    RispondiElimina
  4. uffi a me piace il latte , ma mi fa male :(
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. no conoscevo questo latte posso cercarlo per provare la sua qualita',granarolo e' n ottima marca.

    RispondiElimina
  6. più giorni non l'ho mai provato, ma uso tantissimi prodotti e anche il latte granarolo, sono buoni e genuini e anche un buon prezzo

    RispondiElimina
  7. ciao cara.. peccato che per me il latte sia un po' indigesto..
    volevo dirti che ti ho premiata sul mio blog, se ti va questo è il link! a presto!
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!