giovedì 19 dicembre 2013

Mister Magic® Lavafornelli, una piccola grande soluzione per fornelli e piani cottura!

Continua la mia avventura come tester Mister Magic! Qui vi avevo parlato dei prodotti che l'azienda mi aveva inviato inizialmente: ebbene, sono ancora nel  Team Alfa Tester e ho avuto perciò l'opportunità di provare altri e interessanti prodotti. 

In particolare oggi vi vorrei parlare di Mister Magic® Lavafornelli e Piani di cottura. Sapete bene che la pulizia in cucina è fondamentale ma ovviamente quando si cucina può capitare che il piano cottura si sporchi di salsa, unto e residui di cibo. Spesso si tende a usare detersivi o spugne troppo aggressivi che rischiano di graffiare le superfici oppure al contrario si usa qualcosa di poco efficace...e i risultati di pulito e brillantezza allora sono scarsi. 

Con Mister Magic® Lavafornelli il problema è risolto perchè questo detersivo è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio, in vetroceramica, ottimo anche per pulire la ghisa. Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido.  Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla cucina in acciaio oppure dalle piastre ad induzione ed in vetroceramica senza necessità di risciacquare: un bel risparmio di tempo ed energia. 

Di questo prodotto mi è piaciuto molto l'odore: ha un piacevole profumo agrumato, che dona freschezza a tutta la cucina. È conveniente nella sua confezione da 500 ml, ne basta davvero poco e dura tanto, fino ad arrivare anche a 90 trattamenti. Naturalmente vi consiglio di provare Mister Magic® Lavafornelli, anche perchè è un prodotto con sostanze attive di derivazione naturale, quindi come tutti i prodotti Mister Magic attento all'ambiente.

9 commenti:

  1. favoloso, mia madre non ci credeva che avevo anche io dei consigli da darle per agevolare il lavoro in cucina.....e l'ha comprato anche lei

    RispondiElimina
  2. belli , devo provarli anche io!!! mi resta da provare il lava fornelli!!! sembra ottimo

    RispondiElimina
  3. utilizzo questo prodotto e mi trovo benissimo, i prodotti mister magic sono tutti ottimi

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto il prodotto per i fornelli, per la loro pulizia, che mostri e di cui racconti e io sono una pignola nella pulizia in cucina …di solito uso prodotti come Cif e compagnia ma questo prodotto della Magic non l’ho mai provato…spero di trovarlo ad Acqua e Sapone e allora lo proverò! Grazie dell’informazione!

    RispondiElimina
  5. Grazie per questo post!!!! Combatto di continuo con l'acciaio senza avere nessun risultato! Ti seguo! Baci
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. Devo consigliarlo a mia madre e utilizzarlo a casa da mio padre! L'acciaio è terribile da pulire!
    Ti voglio invitare al mio nuovo giveaway in collaborazione con un sito on line stupendo!
    Ti aspetto!

    Nicole
    The pink bow


    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/12/dressale-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata e per l'invito,vado subito ;)

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!