mercoledì 11 dicembre 2013

Parodi & Parodi...c'è davvero aria di casa!


Oggi il mio blog compie 1 anno! Evviva: grazie naturalmente a tutti quelli che mi hanno seguito in questo percorso e alle aziende che mi hanno fatto provare i loro prodotti! Di una bella azienda ne approfitto per parlarvi: si tratta di  PARODI & PARODI


Questa azienda è stata fondata nel 1969 dal signor Giuseppe Parodi e si è tenuta al passo con i tempi tanto che oggi è un’azienda dinamica fatta da molti giovani e professionisti. Un squadra affiatata che lavora con passione per cercare di produrre prodotti innovativi.


La filosofia  di P&P è quella di produrre prodotti che ci aiutino nella vita quotidiana, prodotti sicuri e utili. Si basano sulla loro esperienza quotidiana della vita di tutti i giorni, infatti anche se sono un’azienda in espansione si definiscono prima di tutto una casa e una famiglia e con questo affrontano il lavoro.Le linee di prodotti disponibili sono tante e sul sito potrete visionarle tutte in modo da poter scegliere quelle più funzionali alle vostre esigenze.


A me sono stati gentilmente inviati due prodotti: un paio di guanti di cotone, molto utili in caso di allergie o di mani particolarmente delicate bisognose di un'attenzione in più, e un termoadesivo, che si può posizionare su qualsiesi tessuto semplicemente usando il calore del ferro da stiro.
Vi invito a visitare il sito e vi ricordo che c'è anche una pagina dedicata allo shop, nella quale potrete trovare molti articoli per la casa. Potrete quindi acquistare in piena sicurezza e  approfittare delle offerte che ci vengono dedicate di volta in volta, ricevendo i prodotti comodamente a casa!

9 commenti:

  1. molto interessante, soprattutto per me che uso quasi sempre i guanti in cotone! vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. Ciao, quando hai un attimo passa dal mio blog!
    Anche se non hai vinto il giveaway All I want for Christmas c'è un "premio di consolazione" personalizzato da scaricare!
    http://hobbyssimo.blogspot.it/2013/12/giveaway-all-I-want-for-Christmasvincitore.html
    Grazie per aver partecipato, buone feste e un bacione!
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simona,sei stata carinissima! buone feste a te

      Elimina
  3. Complimenti innazitutto per il compleanno del tuo bellissimo Blog! Conosco l' Azienda Parodi & Parodi ed offre oggetti molto utili per la casa, come i guanti che sono molto belli ed irrununciabili!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!