martedì 23 settembre 2014

CelluBlue...e alla cellulite non ci pensi più!


Se anche voi, come me e come la maggioranza delle donne, ha problemi di cellulite, non potete non leggere questo post perchè oggi vi parlo di un metodo davvero nuovo ed interessante per ridurre questo antipatico inestetismo: CelluBlue CelluBlue è una ventosa ed ha un colore azzurro molto bello; con questo strumento è possibile riprodurre i movimenti del famoso passaggio “palpate-roll”. Questa tecnica di massaggio è efficace e lotta per combattere la cellulite e la pelle a buccia d'arancia. CelluBlue può essere utilizzato su tutti i tipi di cellulite, qualsiasi sia la sua origine: combinata, adipose, umorale o fibrosa.
La pratica in questione è chiamata anche vacuum terapia, nata in Danimarca su brevetto svedese, che sfrutta l’effetto del vuoto per migliorare la microcircolazione dei tessuti. Il metodo su cui si basa, infatti, deriva da un’antica tradizione di origine orientale: si applicano sulle zone interessate alcune coppe di vetro o plastica e si crea il vuoto al loro interno. In questo modo si ottiene un effetto ventosa che genera un maggior afflusso di sangue nella zona, stimolando la circolazione e l’ossigenazione e velocizzando il ricambio di sostanze e l’eliminazione delle tossine.
Io sto usando CelluBlue da una quindicina di giorni ormai (anche se purtroppo non sempre con costanza) e lo uso abbinato ad un olio da massaggio GUAM anticellulite: ero molto curiosa di provare questo semplice eppur promettente oggetto e devo dire che mi piace molto. Al momento la mia cellulite è ancora lì ma le gambe dopo l'uso sono sicuramente più leggere e meno gonfie e già questo per me è un ottimo risultato.

CelluBlue inoltre è realizzato esclusivamente in silicone medico, quindi senza rischio di allergie! Si pulisce facilmente con acqua e sapone. CelluBlue poi è economico: non impiega fonti di energia, non si deteriora e può essere utilizzato quante volte si vuole.
Istruzioni per applicare CelluBlue sulla pelle:
1. Applicare una pressione decisa sui lati di CelluBlue e posizionarlo, senza rilasciare i lati, sull’area selezionata.
2. Rilasciare lentamente i lati di CelluBlue sulla pelle – che saranno risucchiati verso l’interno (si può controllare il livello di suzione a piacimento, sollevando leggermente CelluBlue per lasciare un po’ d’aria).


3. Dopo aver passato l’olio sull’area selezionata ed installato CelluBlue come descritto sopra, bisogna muoverlo dal basso verso l’alto per 3 minuti e poi da sinistra a destra per 1 minuto.

4. Poi bisogna effettuare dei movimenti circolari per 1 minuto, sempre verso l’alto partendo dal basso.
5. Per le zone con maggior cellulite, massaggiare spingendo saldamente CelluBlue verso il basso e poi tirarlo senza staccarlo dalla pelle.
6. Ciascuna area selezionata avrà bisogno di un massaggio di almeno 5 minuti. Si può adattare la lunghezza di ciascuna sessione a seconda dell’area selezionata e dell’estensione della cellulite. Le sessioni dovrebbero essere portate a termine giornalmente finché non si raggiungono i risultati desiderati (entro 15/20 giorni nella maggior parte dei casi). Alcune donne noteranno dei risultati molto più velocemente di altre. 
Non mi resta che continuare così e sperare in bene: intanto se volete provarlo anche voi potete ordinarlo quiCelluBlue offre la garanzia “soddisfatti o rimborsati”: se dopo aver provato il prodotto non sei convinta della sua efficacia puoi restituirlo entro 30 giorni dall’acquisto e richiedere il riaccredito del denaro speso...quindi nessun rischio!

5 commenti:

  1. Sento parlare spesso di questo oggetto e sono veramente molto curiosa di provarlo !!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo proprio questo prodotto CellBlue...davvero interessante e grazie per le tue ottime informazioni...mi hai incuriosito!!! :)

    RispondiElimina
  3. sembra interessante!
    nuovo post: ♡ Parliamo di aziende:Pronails ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  4. un'idea davvero geniale. Lo trovo molto interessante e pratico

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!