giovedì 4 settembre 2014

Nuvita: tanti prodotti utili per i nostri bambini!




Care mamme, oggi recensione dedicata a voi: ho infatti il piacere di ospitare sul mio blog Nuvita, azienda che si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie. La gamma di articoli essenziali dedicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.

Tutti i prodotti Nuvita sono sottoposti a 4 fasi di test di qualità che ne assicurano prestazioni e durata nel tempo, sono fabbricati nel rispetto delle normative in vigore in materia di sicurezza, possiedono tutti i requisiti ed i certificati richiesti dalla legge per la tutela della salute. 

L'azienda molto gentilmente mi ha inviato alcuni loro utili ed interessanti prodotti: 2 contenitori pieghevoli in silicone, ideali per conservare il cibo sia a casa che in viaggio. Si piegano dopo l’uso per salvare spazio. 




Coperchio a chiusura ermetica.
Si utilizzano nel forno a microonde, adatti per frigo e congelatore. Il silicone non permette lo sviluppo di funghi e batteri; è privo di odore e di sapore.



Questi contenitori, molto capienti e pratici, ve li consiglio per conservare il brodino e le pappe dei bimbi: tra poco anche io sarò alle prese con lo svezzamento della mia seconda figlia e mi serviranno tantissimo! Mi è stato anche inviato una tazza con manici e beccuccio  anti-goccia rigido.



Questa tazza è veramente carina, ha dei bei colori ed è molto resistente e super pratica: il beccuccio per bere è igienico e sicuro.


Infine, sia io che soprattutto la mia bambina, abbiamo apprezzato la dolcezza e la morbidezza della scimmietta: guardate che carina! E' un Dudino: i dudini sono la prima linea di peluche in tessuto antibatterico naturale. Gli unici sempre igienici al 100% trattati con Phytoncide estratta dalle piante. Il primo pupazzetto in tessuto da donare al bebè per aiutarlo ad addormentarsi tranquillo. Semplice, morbido, delicato. 

Molti specialisti consigliano le mamme in attesa di acquistarlo prima della nascita e tenerlo nel letto durante l’ultimo periodo della gravidanza. ll profumo familiare di mamma e papà rassicurerà il nascituro nelle sue prime ore di vita favorendo un sonno sereno. In questo caso i Dudini by Nuvita sono perfetti: non veicolano germi e batteri nella culla o nel lettino.


Trovo i Dudini perfetti per un regalino ad un bimbo appena nato: un pensiero di certo molto gradito! Dove trovare i prodotti Nuvita? Sicuramente nei negozi specializzati; vi invito però a visitare il sito perchè ci sono davvero tantissimi articoli per ogni esigenza (pappa, allattamento, sicurezza, igiene, passeggio...) e vi lascio tutti i contatti:


Anteprima Brands International Ltd 1, Ferris Buildings, 3rd Floor St.Luke's Street; Guardamangia; MALTA
Telefono: +356 20106811
Fax:+356 20106812
Email:

Seguite Nuvita anche su FB!



6 commenti:

  1. carinissimi i contenitori pieghevoli!!
    utili magari anche per te se devi pranzare in giro e vuoi portarti qualcosa da casa ;)
    nuovo post: ♡ Ce ne è per tutti i mesi Agosto ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  2. io sono mamma da poco tempo e sinceramente i contenitori da quando ci sono i gemelli non mancano mai. non conoscevo nuvita ma devo assolutamente fare degli acquisti nuvita

    RispondiElimina
  3. che belli questi contenitori non conoscevo questo marchio lo consiglierò alle mie amiche

    RispondiElimina
  4. belli utili e indispensabili questi prodotti che ci nostri per far crescere i nostri bimbi nel modo migliore

    RispondiElimina
  5. mia cognata ha partorito da 3 mesi e sono certa che quest'azienda Nuvita le piacerà moltissimo...le passo subito la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. Salve, volevo avere un informazione. Sul sito tempo fa comprai un Dudino. Purtroppo il bimbo l’ha perso. Volevo ricomprarglielo ma ho visto che sul sito ufficiale non si possono più acquistare. Sapete mica dirmi dove posso ancora trovare i Dudini? Grazie mille in anticipo per la risposta, mi sareste di grande aiuto, perché adesso senza il suo Dudino è un dramma!

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!