martedì 16 settembre 2014

Sedalfam...un aiuto efficace per attenuare il senso di fame!


Oggi voglio darvi un consiglio per aiutarvi a rimettervi in forma e a ritrovare la vostra linea e lo faccio parlando di  SEDALFAMinnovativo aiuto per l'equilibrio del peso corporeo, con gymnema che aiuta a contenere in modo dolce e naturale il senso di fame. E' abbastanza normale dopo l'estate ritrovarsi con qualche chilo in più perchè magari ci si è un pochino lasciate andare durante le vacanze: qualche pizza in più, qualche dolcetto di troppo ed ecco che il peso corporeo cresce...ma settembre è il mese per eccellenza dei buoni propositi e se anche voi avete l'obbiettivo di dimagrire non potete non provare Sedalfam

Si tratta  di un integratore alimentare che, grazie alla presenza dell’estratto di Gymnema, può risultare utile per controllare naturalmente e in maniera dolce il senso della fame, permettendo di aderire con minore sforzo ai regimi dietetici più restrittivi. 

Sedalfam contiene estratti idroalcoolici di fieno greco e cannella che in associazione esplicano un’azione tendente a mantenere nella norma i livelli di glicemia, un fattore molto importante nell’ambito di una dieta equilibrata volta alla riduzione del peso corporeo. Il tè verde e il peperoncino con le loro note proprietà depurative e antiossidanti completano il profilo del prodotto favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso, inoltre l’aggiunta del pepe contribuisce a espletare una blanda azione termogenica favorendo il metabolismo dei grassi.

L’originalità e la completezza della formula e la sapiente combinazione di ridotte quantità di ingredienti altamente funzionali consentono l’uso di Sedalfam a tutte le età anche per lunghi periodi senza la comparsa di effetti collaterali, con benefici costanti e ripetibili nel tempo.

Gli elementi caratterizzanti sono:

eleuterococco (Eleutherococcus senticosus, radice)
fieno greco (Trigonella foenum-graecum, semi)
gymnema (Gymnema sylvestre, foglie)
pepe nero (Piper nigrum, frutti)
tè verde (Camellia sinensis, foglie)
cannella (Cinnammonum zeylanicum, corteccia)
peperoncino (Capsicum frutescens, frutti)
Non è un farmaco anoressizzante perchè attenua e non elimina la fame e insieme ad una dieta adeguata e ad un pò di sano movimento può aiutare veramente molto: io l'ho fatto provare a mia mamma, che lotta da sempre con i chiletti in più, e mio marito, che aveva preso un pò di peso con le ferie (io non l'ho usato perchè allatto ancora e preferisco usarlo dopo aver concluso l'allattamento). Come si prende? E' semplice, basta mettere 30 gocce sotto la lngua 3 volte al giorno e la fame si attenuerà: sia mia mamma che mio marito hanno visto i risultati, mangiano con più regolarità senza più abbuffate! Lo consiglio e vi ricordo che è acquistabile online con spedizione gratuita in tutta Italia!
E per le mie lettrici c'è un'importante offerta rappresentata da un coupon  di sconto del 15%   valido per qualsiasi pacchetto  di Sedalfam  come 
primo acquisto sul sito: integratorisandri.comQuesta  potrebbe essere una buona occasione per chi vuole sperimentare  Sedalfam di persona risparmiando  nettamente rispetto al prezzo offerto 
dalle farmacie e altri.

codice sconto: SEDALFAM2014

15 commenti:

  1. Sembra davvero ottimo questo integratore e non mi dispiacerebbe provarlo!! Ottime le tue informazioni e grazie!!! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Questo integratore Sedalfam sembra efficace per combattere il bisogno a volte irrefrenabile di mangiare. Io sono una persona abbastanza nervosa quindi spesso cado in tentazioni e metto su kg. Questo prodotto che consigli mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  3. un integratore che mi servirebbe proprio soprattutto in questo periodo di dieta in cui sembra che la fame mi assalga

    RispondiElimina
  4. Sarebbe l'ideale per me questo prodotto perchè ho un po' di chiletti da perdere ma ho un sano e robusto appetito!

    RispondiElimina
  5. Se durante l'estate riesco a tenere a bada l'eccesso di appetitto, con i primi freddi diventa praticamente impossibile! Questo prodotto potrebbe davvero fare al caso mio!

    RispondiElimina
  6. Sarebbe l'ideale per me , in questo periodo. Dalla tua descrizione comprendo che si tratta di un ottimo prodotto, mi piacerebbe provarlo. Buona gionata Daniela.

    RispondiElimina
  7. guarda, sono a dieta da poco e faccio molta fatica...magari sedalfamun mi potrebbe aiutare a controllare l'appetito.

    RispondiElimina
  8. ciaooo!! non conoscevo questo prodotto sedalfamun, di solito sono contraria a questi integratori alimentari, ho sempre paura che non siano molto idonei, però questo che ci hai presentato sembra abbastanza valido.
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  9. ad ottobre mi sono ripromessa di iniziare la dieta quindi questo prodotto sicuramente puo' essere un valido aiuto.

    RispondiElimina
  10. è assolutamente un ottimo aiuto per contenere il senso di fame durante un periodo di regime alimentare più rigido, grazie per le informazioni non lo conoscevo questo integratore

    RispondiElimina
  11. in estate effettivamente mi sono lasciata andare, i gelati sono una tentazione fortissima per me e stavo giusto cercando un prodotto di qualità che mi facesse ritrovare il mio peso forma, senza stress. Voglio approfondire sul sito, sedalfamum mi sembra perfetto!!!

    RispondiElimina
  12. davvero un bel post informativo!Grazie mille!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo sedalfam ,potrebbe aiutarmi nel portare a termine almeno una dieta, visto che le abbandono sempre per attacchi di fame.

    RispondiElimina
  14. Gli integratori sono molto utili sotto diversi aspetti, questo poi sembra ottimo .

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!