venerdì 3 ottobre 2014

Nuova Collezione di moda Intimo Divissima...sensualità e raffinatezza


Durante la scorsa estate vi ho parlato di Divissima, azienda italiana leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Oggi ve ne riparlo perchè, pur non essendo più tempo di costumi da bagno è però sempre tempo di parlare di lingerie! La nuova Collezione di moda Intimo Divissima mi ha colpito per la sensualità, l'intrigo senza mai perdere di vista la classe e la ricercatezza: è per questo che vi invito a dare uno sguardo al sito.





Tante sono le proposte che troverete nella sezione Lingerie Divissima, per assecondare tutti i gusti e soprattutto tutte le esigenze di ogni donna moderna. Divissima, brand che conosce benissimo il settore dell’underwear, riesce ad adattare i must have più cool della stagione ai suoi capi, senza tuttavia rinunciare a tocchi più classici.
Le splendide proposte firmate Divissima parlano a donne che adorano stupire, proponendo loro reggiseni, culotte, babydoll e mini-abiti sexy ma estremamente raffinati, con tante belle nuances.



Se dunque siete donne moderne che sanno quanto il capo di lingerie giusto possa fare la differenza, non potete non apprezzare questa collezione Divissima dall’allure femminile e seducente, pensata per assecondare gusti diversi e per seguirci in ogni occasione.

2 commenti:

  1. Bellissima questa lingerie firmata Divissima! :)

    Nel mio blog è in corso un giveaway firmato OASAP (scade Domenica!), se ti va di partecipare ti lascio il link: http://mybeautycornerblog.blogspot.it/2014/09/oasap-stripe-giveaway-partecipate.html

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!