mercoledì 31 luglio 2013

Lavarsi i denti e perdere peso? ti aiuta il Dietifricio!


Quante volte abbiamo sognato di dimagrire senza fatica, perdere peso in modo semplice…come lavarsi i denti! Ebbene oggi si può davvero! Non con un prodotto qualsiasi, ma col «Dietifricio», un innovativo prodotto multifunzionale utile a conservare sani e bianchi i denti ed a mantenere le gengive in perfetto stato. Avete capito bene: la soluzione per chi vuole buttar giù i chili di troppo, potrebbe racchiudersi in un tubetto in vendita nella catena di farmacie e parafarmacie «Essere e Benessere». A inventare il rivoluzionario prodotto è il dentista Giovanni Macrì. Il dottor Macrì è il dentista più richiesto dai vip: nel suo studio si vedono passare i Moratti, Daniela Santanchè, Nicole Minetti, Pippo Baudo, Piero Chiambretti, Fabio Fazio, Luca Laurenti, ecc.

Ed è proprio lui a spiegare come funziona: «Partiamo dal presupposto che per dimagrire bisogna scegliere rimedi naturali. No ai lassativi, o alle bevande che miracolosamente dovrebbero bruciare i grassi: queste sostanze creano solo scompensi. Per perdere peso, è necessario aumentare leggermente l’attività fisica (senza strafare, altrimenti cresce anche l’appetito), ridurre il tempo a tavola e l’apporto calorico. Anche psicologicamente, se mi alzo e vado a lavare i denti prima del dolce, dopo non voglio più sporcarli mangiando, e ottengo il cosiddetto coadiuvante delle diete: ecco, il mio Dietifricio agevola questo fattore». Il dietifricio non contiene alcun elemento dimagrante, ma è basato su aromi che affievoliscono l’appetito: «Per ottenerli, ho usato particolari agrumi di Sicilia», spiega Macrì, «che procurano un pizzico di nausea. All’inizio, il Dietifricio ha un sapore gradevole e dà un senso di benessere e pulizia: chiunque può usarlo, anche senza dover dimagrire, perché ha un effetto sbiancante e antisettico. Chi, però, ha interesse a perdere peso e a placare l’appetito, deve strofinarlo sui denti due volte e tenerlo in bocca per quaranta secondi. L’eccesso va sputato senza risciacquare. A quel punto, per un’ora e mezza, si avvertirà un sapore amaro».

Il Dietifricio comunque va bene anche per chi non ha chili di troppo; contiene aromi e non essenze, è anallergico, ha la salvia per sbiancare e l’aloe come antinfiammatorio. Dietifricio® infatti contiene:
Salvia: Pianta tradizionalmente legata all'igiene orale. Rappresenta uno degli agenti sbiancanti più utilizzati e al contempo presenta azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi.  Aloe Vera: Dall'azione lenitiva, trova largo impiego nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili.

Modalità d'uso:
Effettuare una prima applicazione mediante classico lavaggio, utilizzando il prodotto come un normale dentifricio. Risciacquare bene con acqua. Procedere quindi con un secondo lavaggio senza risciacquare troppo.

Composizione:
Glycerin, Hydrated Silica, Aqua, Propylene Glycol, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Polysorbate 20, Aroma, Cellulose Gum, Xylitol, Limonene, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Aloe Barbandensis Leaf Juice, Cetylpyridinium Chloride, Citral, Sodium Chloride, Salvia Officinalis Extract.  Privo di Sodium Lauryl Sulfate.

Ho ricevuto questo interessante prodotto giorni fa e l’ho testato subito! Devo dire che me l’aspettavo molto più amaro ed invece non è affatto spiacevole, però fa bene il suo dovere: i denti sono perfettamente puliti, l’alito è buono e fresco ed effettivamente dopo l’uso del Dietifricio non avverto alcuna  voglia di mangiare altro. In effetti, sono sempre stata abituata così fin da ragazzina: il lavaggio dei denti subito dopo il pranzo o la cena segnava la chiusura del frigorifero perciò anche psicologicamente sono portata ad evitare di spiluccare oltre dopo aver lavato i denti e questo dentifricio mi aiuta ulteriormente. Il retrogusto amaro scoraggia l'assunzione di cibo e bevande zuccherati perciò se si è decisi a dimagrire è un aiuto in più senz’altro, anche se vi voglio ricordare che non fa miracoli ed è sempre un coadiuvante delle diete, per le quali è necessario rivolgersi sempre ad uno specialista. Per provarlo ed acquistare 3 confezioni al prezzo di euro 9,90 / cad : http://www.dietifricio.com/it/ecommerce.php




15 commenti:

  1. grazie per le informazioni, questa azienda non la conoscevo proprio, grazie mille

    RispondiElimina
  2. Interessante questo prodotto non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  3. non ci posso credere ^_^ in effetti lavarmi i denti è una tecnica conosciuta per evitare spuntini inutili :)

    RispondiElimina
  4. Pazzesco! Non sanno più cosa inventarsi per vendere nuovi prodotti! L'idea comunque é intrigante...

    RispondiElimina
  5. oddio si inventano proprio di tutto! Molto interessante.
    Ti aspetto sul mio blog ho un nuovo articolo
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Anch'io sto usando il dietifricio e mi aiuta a non mangiare altro fuori dai pasti, ottima idea!

    RispondiElimina
  7. Che strana questa cosa...è davvero curioso il dietifricio!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  8. si inventano proprio di tutto!!
    nuovo post ;)
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/07/tutorial-gel-ai-semi-di-lino-per-capelli.html

    RispondiElimina
  9. molto interessante questo dietifricio, chissà se sarà efficace! da provare!

    RispondiElimina
  10. io spilucco tutto il giorno.....dovrei proprio provarlo, per vedere se mi calma la fame

    RispondiElimina
  11. Incredibile !!! ci mancava pure questa, sensazionale !!!! devo prenderlo, magari mi aiutasse un pò !!!

    RispondiElimina
  12. prodotto assolutamente innovativo, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  13. Finally I have found something which helped me. Appreciate it!
    chirurgia orale

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!