mercoledì 10 dicembre 2014

Concorso Kilocal: ecco il mio kit!


Tempo fa ho partecipato ad un concorso: era richiesto di scattare una foto con uno o più prodotti della linea Kilocal che meglio rappresentassero il rapporto tra il proprio peso e il prodotto. Ho quindi 
 inviato la fotografia scattata nel modulo sul sito dell'iniziativa e dopo un pò ho ricevuto direttamente a casa un kit di prodotti omaggio. Nel kit ho trovato un balsamo snellente e tonificante, che sto usando dopo la doccia e trovo davvero ottimo, alcuni integratori salini, uno struccante occhi Estetil, ovvero un trattamento struccante per rimuovere efficacemente ma con delicatezza ogni tipo di make-up. Ideale per pelli sensibili,arrossate e irritate. Infine in una scatolina c'erano dei samples di creme (crema viso, antirughe, bb cream ecc. ) sempre Estetil.




Sono stata davvero contenta di provare questi prodotti, devo dire che mi piace tutto, in particolare lo struccante occhi, ottimo e delicato,dermatologicamente e clinicamente testato , Senza Alcool , Senza Profumo , Senza Parabeni, Senza Paraffina Liquida, Senza Oli Minerali. Mi è piaciuto anche KILOCAL RIMODELLA CORPO, il balsamo dopo la doccia. 




E' un trattamento ad azione lipo-riducente, idratante, anti-smagliature e tonificante a base diLIPORIMODEXIN COMPLEX™, innovativo complesso di principi attivi naturali, aricchito con ACIDO IALURONICO e OLIO DI MANDORLE DOLCI. Studiato per restituire elasticità, compattezza, tonicità e morbidezza al tessuto cutaneo del corpo della donna, favorisce allo stesso tempo il recupero di una linea snella. I suoi attivi cosmetici svolgono un'azione specifica che promuove la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, il progressivo miglioramento del tono cutaneo e il rassodamento dei tessuti, il ripristino dell'ideale stato di idratazione e nutrimento dell'epidermide, oltre a un'attività elasticizzante e anti-smagliature. L'effetto si può avvertire già dalla prima applicazione, e l'integrazione con un altro trattamento della linea permette di ottenere risultati ancora più soddisfacenti. Che dire, grazie a Pool Pharma e a Kilocal per questo concorso che mi ha permesso di scoprire questi prodotti!

1 commento:

  1. è arrivato anche a me! in particolare il balsamo snellente ha proprio un buon profumo! se ti va passa da me :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!