domenica 18 gennaio 2015

Arte sacra e articoli religiosi: su Holyart.it trovi quello che cerchi!


Oggi vi voglio segnalare un sito molto interessante sul quale potrete trovare molti articoli religiosi, ma anche prodotti dei monasteri e regali per occasioni speciali, sto parlando di Holyart.it


Devo dire che non è facile trovare in giro negozi specializzati con un così vasto assortimento come questo e-shop, sul quale c'è davvero di tutto: Holyart.it è infatti il primo negozio di arte sacra e articoli religiosi in Italia che vende solo on-line! La navigazione è semplice e intuitiva, e i contenuti aggiornati quotidianamente; inoltre le foto dei prodotti sono grandi e nitide e gli articoli vengono consegnati in tempi brevi, 24-48 ore in tutta Italia, isole comprese.

Grazie alla disponibilità di Holyart.it ho ricevuto una buonissima confettura ai frutti di bosco: sì, avete letto bene, una confettura e prodotta in un monastero! Infatti, su Holyart.it oltre a statue, rosari, santini, ex voto e articoli religiosi vari c'è una nutrita sezione di prodotti dei monasteri.



In particolare le Confetturemarmellate e composte di frutta vengono lavorate con metodo tradizionale, di altissima qualità, senza aggiunta di additivi. Sono prodotte con coscienza e responsabilità dalle monache o dai monaci con la massima attenzione per la salute e la soddisfazione dei clienti. Sono prodotti naturali al 100%, gustosi, semplici e genuini.


Se ancora non avete dato un'occhiata al sito Holyart.it vi consiglio di farlo perchè ce nè davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze a prezzi davvero concorrenziali. 


Troverete tante idee regalo particolari e originali, per occasioni speciali o anche solo per dare un nuovo impulso alla propria spiritualità, che in fondo va sempre nutrita anche con qualche articolo religioso da tenere con sè o in casa. Se poi conoscete qualche sacerdote che magari ha bisogno di articoli religiosi per la Santa Messa, beh...Holyart.it è proprio il suo sito per un perfetto shopping!


3 commenti:

  1. Ah però...ho visitato il sito, davvero non ci si aspetta di trovare cose molto, ma molto, utili, a parte liquori e tisane dico :D che secondo me sono buonissimi ;) è da tenere presente per i prossimi regali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Maria Rosaria, ci sono tantissimi articoli, davvero l'imbarazzo della scelta!

      Elimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!