martedì 3 febbraio 2015

Liquorificio Italia: tanti liquori per tante idee regalo!


Quante volte, in occasione di una cerimonia, un compleanno, un anniversario o quando semplicemente vogliamo stupire i nostri ospiti con un cadeaux originale ci mancano le idee? Spesso ripieghiamo sulle solite bomboniere...invece oggi voglio darvi qualche idea nuova e davvero buona: delle bottiglie mignon di ottimo liquore da abbinare ai confetti o bomboniere fai da te! E' questa la proposta di una azienda,  Liquorificio Italia fondata nel maggio 1996, che ho il piacere di presentarvi e ospitare sul mio blog.



Questa azienda nasce dal sogno del suo socio fondatore, enologo Franco Treglia, in possesso di una notevole e ventennale esperienza nel campo dei liquori e dei superalcolici maturata alle dipendenze della Gio Buton S.p.A. 




Nei primi anni di vita l’attività si sviluppa, riscuotendo un discreto successo, nel commercio di prodotti propri sul mercato nazionale e soprattutto dell’Est Europa.In breve tempo si delinea però, la vera, vincente e attuale vocazione del Liquorificio: produzione di liquori, imbottigliamento e confezionamento per conto terzi.



La forza del Liquorificio Italia risiede nell’offrire ai suoi partner le più varie soluzioni di imbottigliamento e packaging, per realizzare, in breve tempo, quei progetti a prima vista complicati e impossibili. Inoltre grazie all’organizzato reparto di confezionamento,  Liquorificio Italia è efficiente nell’eseguire lavorazioni particolari come applicazione di gadget, contrassegnatura, costruzione espositori, personalizzazione del prodotto standard ecc.



E' proprio la personalizzazione delle bottiglie mignon che mi hanno gentilmente inviato, oltre che naturalmente la bontà ed il gusto del loro liquore, che mi ha conquistata. Le mignon che mi sono state inviate recano infatti su mia richiesta il nome di mia figlia Angelica:


Io ho pensato di proporre queste mignon con in aggiunta un semplice sacchetto con confettini rosa per il suo prossimo compleanno.


Guardate che carina questa mignon di liquore alla pesca con i confetti! Naturalmente le mignon possono essere personalizzate oltre che con un nome anche con qualunque altra scritta, tipo Buone Feste, Buona Pasqua ecc. e ci si può mettere accanto oltre che i confetti anche un oggettino, dei dolcetti, inserendo la mignon in un sacchettino...insomma si può dare spazio alla creatività, realizzando dei cadeaux veramente unici. 


Perchè non pensare a delle mignon da dare come bigliettini da visita alternativi da regalare alle fiere o ad un evento particolare? Metterle come segnaposto ad un pranzo o una cena, regalarle in occasione di una festa?



Vi ricordo che la qualità dei liquori di Liquorificio Italia è altissima, gli ingredienti utilizzati sono naturali e tutto è prodotto con la massima cura e attenzione. 


I liquori che mi hanno inviato nelle mignon da 3 cl, di tanti gusti ( crema pesca, sambuca, amaro alle erbe, crema cioccolato...) sono davvero deliziosi e ce nè per tutti i gusti davvero. Vi invito a visitare il sito e la pagina FB: si può comprare comodamente online ed i prezzi sono veramente invitanti!


1 commento:

  1. berrei volentieri un goccetto di ogni mini bottiglia, devono essere tutte golosissime!!! buona serata bella :)

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!