venerdì 5 giugno 2015

Ciglia da star? con il siero RevitaLash si può!


Ciglia lunghe e folte? Diciamo la verità, tutte noi le sognamo e, con l'ausilio del mascara o delle ciglia finte, cerchiamo proprio di rendere le nostre ciglia belle per avere degli splendidi occhi da cerbiatta. Oggi vi parlerò di un prodotto che può aiutarci e che sto provando da un bel pò, si tratta del Siero per le ciglia RevitaLash.


Lo sto utilizzando da marzo, anche se non sempre in modo costante ammetto e devo dire che, sebbene funzioni lentamente (non vi aspettate risultati improvvisi, da un giorno all'altro perchè ci vuole tempo!) finora mi ha convinto. 

Di cosa si tratta? il siero RevitaLash utilizza la forza dei Peptidi e di piante/erbe delicate, usate appositamente per la cura ed il rafforzamento delle ciglia. 


Se usato correttamente, non sgocciola, rimane esattamente dove viene applicato e non entra in contatto con gli occhi. Può essere usato sia per le ciglia superiori che per quelle inferiori e grazie ad un pratico pennellino, si applica facilmente.
Il prodotto non è stato testato sugli animali. Clinicamente testato, ipoallergenico e ben compatibile.


Io lo applico di sera, dopo aver bene struccato gli occhi, mettendo una linea sottile di RevitaLash® Advanced 3mm sopra l'attaccatura delle mie ciglia.
A me ha convinto, certo come ho già detto, i risultati arrivano dopo più di un mese/ un mese e mezzo e poi non sono così eclatanti, ma effettivamente le ciglia diventano più lunghe e folte e, mettendo il mascara, ho visto che l'effetto era migliorato e i miei occhi erano più sensuali e valorizzati. L'effetto comunque non è tipo ciglia finte ma è semplicemente rendere più ammalianti i vostri occhi naturali. Non mi sono cadute in massa le ciglia, come ho letto da qualche parte dopo aver sospeso il trattamento, che come ripeto faccio ma non in modo costante nè ho avuto arrossamenti delle palpebre.
Ve lo consiglio? Bè, direi che se avete la possibilità, un pensierino lo farei, soprattutto se le vostre ciglia sono particolarmente corte e fragili, con imperfezioni...anche solo per curiosità o semplicemente per aver cura delle vostre ciglia e farle apparire al meglio.

Per info, per vedere anche chi sono i testimonial famosi del brand e per saperne di più, vi invito a visitare il sito, la pagina FB o mandare una mail a questo indirizzo:
Beauty & Academy Srl

Cell: 348/0006738 
Fax: 06/92912940

2 commenti:

  1. Seguiro' molto volentieri i tuoi consigli e provero' questo prodotto che sembra essere ottimo.

    RispondiElimina
  2. Ne avrei veramente bisogno,ho le ciglia deboli..
    nuova foll 507!
    se ti va passa da me,sei la benvenuta :-)
    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento per me è importante e cercherò di rispondere a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

In questo blog non si copia!